Sei in: Home / Personale, socio-educativo e appalti / Ufficio Appalti  / Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL.

Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL.

La Stazione Appaltante, “Comune di Cuneo”, utilizza il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it.

Per le indicazioni, la registrazione e la qualificazione e per quanto attiene all’operatività sulla piattaforma, occorre far riferimento alle “Guide per l’utilizzo della piattaforma Sintel” liberamente consultabili e scaricabili nella sezione guide dedicata agli operatori economici
www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali.

È messo a disposizione, inoltre, un Help Desk di ARCA, raggiungibile al numero verde 800.116.738 per ottenere assistenza tecnica circa l’utilizzo di Sintel e-Procurement.

Per poter presentare offerta e prendere parte alla procedura, ciascun concorrente è tenuto ad eseguire preventivamente la Registrazione a Sintel, così come disciplinato nei “Manuali”, accedendo al portale dell’Agenzia Regionale Centrale Acquisti (ARCA) all’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it, nell’ apposita sezione.

I soggetti che intendono partecipare alle gare non devono solamente registrarsi sulla piattaforma, ma devono anche selezionare il “Comune di Cuneo” quale ente di interesse. Per quest’ultima opzione si rinvia alle istruzioni del manuale “Gestione del profilo” dedicato agli operatori economici, paragrafo 4.1.3 “Selezione degli enti pubblici”.

La Registrazione è del tutto gratuita e non comporta in capo all’operatore economico l’obbligo di presentare l’offerta, né alcun altro onere o impegno.

PRIMO PIANO | Tutte le news

23.05.2019 - Appalti

Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL.

La Stazione Appaltante, “Comune di...