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Anno 2020

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Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi all’intervento di restauro e rifunzionalizzazione del palazzo Santa Croce ad uso biblioteca civica - II lotto funzionale [CIG 81305516EF – CUP B27E19000130004]

Prog.

09_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121894681

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Disciplinare di incarico

 Relazione preliminare alla progettazione

 Schema di contratto

 Tabella analitica dei corrispettivi da porre a base di gara

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta — Allegato B

Data pubblicazione del bando

20/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

03/04/2020

Avviso seduta

Commissione

Verbali

 

Esito

Aggiudicatario

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi all’intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del fabbricato ex Caserma Montezemolo attestato su corso Francia e riqualificazione delle aree interne nell’ambito dell’attuazione del programma operativo regionale FESR 2014/2020 – Asse IV Sviluppo Urbano Sostenibile [CIG 814605948B - CUP B22E18002820001]

Prog.

08_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121870337

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Disciplinare di incarico

 Documento preliminare alla progettazione

 Relazione preliminare ai progetti di fattibilità tecnica ed economica

 Schema di contratto

 Tabella analitica dei corrispettivi da porre a base di gara

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta — Allegato B

Data pubblicazione del bando

19/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

27/03/2020

Avviso seduta

Commissione

Verbali

 

Esito

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori di adeguamento dei locali  ex Bisalta di frazione Borgo San Giuseppe a uffici sede C.S.A.C. [CIG 81456177CA - CUP B26B1900001700004] - Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

07_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 201 dell'11 febbraio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]
- Perotti Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 19 febbraio 2020, alle ore 14,00, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano], la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici»

Verbali

 Verbale seggio di gara 29 gennaio 2020

 Verbale n. 1

Esito

 

Aggiudicatario

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura degli arredi scolastici per la nuova scuola dell’infanzia presso il quartiere San Paolo [CIG 810720338F – CUP B27B16000400009]

Prog.

06_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello offerta tecnica

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

05/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

26/02/2020

Commissione

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CIG 8094711ED2 – CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Sant’Anselmo”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3. — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

05_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

 

Avviso seduta

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Procedura di gara deserta

Affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede universitaria “ex Mater Amabilis” e servizio di bidelleria, custodia e pulizia della sede universitaria della facoltà di Tecnologie Alimentari in Cuneo [CIG 8125760547] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

04_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 30 del 20 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Gabutto Daria[Commissario - curriculum vitae]
- Viada sandra [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 febbraio 2020, dalle ore 15,30 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, la commissione procederà all’apertura del plico con la dicitura «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto, previo espletamento dell'eventuale procedura di verifica di congruità dell'offerta di cui all'articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 «Codice dei contratti pubblici»

Verbali

 Verbale seggio di gara del 27 gennaio 2020

 Verbale seggio di gara del 14 febbraio 2020

 Verbale n.1

Esito

 

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori di adeguamento dell’efficienza energetica e della sicurezza della scuola media statale unificata di via V. Bersezio n. 33 [CIG 8093832974 – CUP B27D18001050005] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c-bis) — del Codice]

Prog.

03_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 70 del 24 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Giovannone Marco[Commissario - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 gennaio 2020, alle ore 8,30, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano], la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

 Verbale seggio di gara del 14 gennaio 2020

 Verbale n. 1

Esito

 

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori di costruzione serie III loculi e cellette comunali - Lotto 01 (Blocchi A-B) presso il cimitero frazionale di Spinetta [CIG 8086362505 – CUP B28C18000090004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

02_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 108 del 30 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 febbraio 2020, dalle ore 10,00 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, il seggio di gara provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente la commissione giudicatrice procederà all'apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

Verbale seggio di gara del 7 febbraio 2020

Verbale n.1

Esito

 

Aggiudicatario

Consultazione di mercato finalizzata alla sostituzione di moduli applicativi in uso al Comune di Cuneo

Prog.

01_2020

Oggetto

 Consultazione di mercato

 Determinazione dirigenziale

 Modello di consultazione di mercato

Data pubblicazione del bando

14/01/2020

Scadenza ore 23,59 del

25/01/2020

Verbali

 

Esito

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