Menu di scelta rapida

Anno 2020

Link alla versione stampabile della pagina corrente

Affidamento dei lavori di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale sulle strade comunali per l’anno 2020 [CIG 835927759A – CUP B26G20000110004] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

27_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

126607888

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Capitolato Speciale di appalto

 Lista categorie di lavoro e forniture

 Modello DGUE

Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Dichiarazione dei costi della sicurezza e manodopera

Data pubblicazione del bando

10/07/2020

Scadenza ore 11,30 del

28/07/2020

Avviso seduta

Commissione

Verbali

 

Esito

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CIG 8339276C3F – CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Crocetta”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3. — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

26_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

125766102

Oggetto

 Chiarimento n. 1

Commissione

Avviso seduta

Verbali

 Seggio di gara del 9 luglio 2020

Esito

 

Aggiudicatario

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per l'affidamento del servizio di predisposizione della modulistica inerente la raccolta e il supporto relativo alle modalità di trattamento dei dati connessi alla frequenza dei centri estivi che verranno attivati nell’ambito dell’iniziativa “Tempo Estate 2020”

Prog.

25_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Data pubblicazione bando

26/05/2020

Scadenza
ore 12,00 del

05/06/2020

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Affidamento dei lavori di rifunzionalizzazione e adeguamento antincendio del padiglione dello sport denominato “G. B. Palanca” [CIG 8302788D65 – CUP B26E19001050004] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

24_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

124712726

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato Speciale di appalto

 Lista categorie di lavoro e forniture

 Modello DGUE

Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Dichiarazione dei costi della sicurezza e manodopera

Data pubblicazione del bando

22/05/2020

Scadenza ore 11,30 del

12/06/2020

Avviso seduta

Il giorno 17 giugno  2020, alle ore 14,00, il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alla procedura di soccorso istruttorio e procederà alla proposta di aggiudicazione dell’appalto.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori Pubblici numero 866 del 15 giugno 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]
- Giovannone Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

  Verbale n. 1

 Verbale n. 1 del seggio di gara del 15 giugno 2020

 Verbale n. 2 del seggio di gara del 15 giugno 2020

 Verbale n. 3 del seggio di gara del 17 giugno 2020

Esito

Aggiudicatario

C.E.M.A. s.r.l.
Via Nino Bixio n. 18/1A
16043 Chiavari [GE]
Indirizzo PEC: cema.srl(at)pec.it
Codice fiscale 03242880106

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi assicurativi vari del Comune di Cuneo – Periodo 31 maggio 2020 - 31 maggio 2023

Prog.

23_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

124287213

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

Allegati

 Modello DGUE

 Documentazione lotto n. 1

 Documentazione lotto n. 2

 Documentazione lotto n. 3

 Documentazione lotto n. 4

Data pubblicazione del bando

08/05/2020

Scadenza ore 11,30 del

22/05/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 maggio 2020, dalle ore 10,00 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica», relativamente ai lotti 1 e 2.
Successivamente, la commissione procederà per tutti i lotti all’apertura dell’«Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Affari Legali numero 746 del 25 maggio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio gara del 25 maggio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatari

Lotto n. 1: Le Assicurazioni di Roma
Viale delle Mura Portuensi, n. 33
001153 Roma
Indirizzo PEC: direzionegenerale.adir(at)pec.it
Codice fiscale 01089780587

 

Lotto n. 2: Società Reale Mutua d’Assicurazione
Via Corte D’Appello n. 11
10122 Torino
Indirizzo PEC: piovanoassicurazioni(at)pec.agentireale.it
Codice fiscale 00875360018

 

Lotto n. 3: Roland Rechtschutz-Versicherungs - AG Rappresentanza per l’Italia
Via Francesco Guicciardini n. 6
20129 Milano
Indirizzo PEC: rolandag(at)legalmail.it
Codice fiscale 05377040968

 

Lotto n. 4: Amissima Assicurazioni S.p.A.
Viale Certosa n. 222
20156 Milano
Indirizzo PEC: assunzionerischi(at)pec.amissima.it
Codice fiscale 01677750158

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura, installazione e manutenzione del servizio di gestione dei verbali di infrazione al codice della strada e di polizia amministrativa di competenza della polizia locale dei Comuni di Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Mondovì         [CIG 8281086858]

Prog.

22_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

124115803

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Allegati

 Capitolato

 Schema di contratto

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta tecnica

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

04/05/2020

Scadenza ore 11,30 del

17/06/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 29 giugno 2020, dalle ore 10,20 presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure in corso. Successivamente, la commissione giudicatrice procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta tecnica» ed effettuerà la ricognizione della documentazione ivi contenuta con la lettura del solo titolo degli atti rinvenuti.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del servizio autonomo Polizia Municipale numero 908 del 22 giugno 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ambrogio Corrado [Commissario - curriculum vitae]
- Dutto Annamaria [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

  Verbale del seggio di gara del 18 giugno 2020

  Verbale del seggio di gara del 29 giugno 2020

 Verbale n. 1

Esito

Aggiudicatario

Affidamento del servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo [CIG 8270117C6F] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

21_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Segreteria Generale numero 581 del 23 aprile 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]
- Olivero Gianfranca [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

 

Verbali

 Verbale seggio di gara del 24 aprile 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

  Esito di gara

Aggiudicatario

Poste Italiane S.p.A.
Viale Europa n. 190
00144 Roma
Indirizzo PEC: gipa.garecontratti(at)pec.posteitaliane.it
Codice fiscale 97103880585

Affidamento del servizio di cattura dei cani randagi o vaganti incustoditi, gestione del canile municipale – sanitario e rifugio - e assistenza zooiatrica [CIG 82290792D1] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

20_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Edilizia, pianificazione urbanistica e attività produttive numero 582 del 23 aprile 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- De Cristofaro Alessia [Commissario - curriculum vitae]
- Galvagno Andrea [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che la seduta prevista per il giorno 5 maggio 2020 alle 8:30 è posticipata per problemi connessi all'utilizzo della piattaforma elettronica. Si procederà appena possibile.

Si informa che il giorno 5 maggio 2020, dalle ore 8,30 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».
Ufficio Appalti
Comune di Cuneo

Verbali

 Verbale seggio di gara 23 aprile 2020

 Verbale seggio di gara 27 aprile 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

L.I.D.A (Lega Italiana Diritti degli Animali) Sez. Cuneo. ODV. Onlus
Via S.Pio X n. 5
12100 Cuneo
Indirizzo PEC: lida.sezione.cuneo(at)pec.it
Codice fiscale 96067480044

Indagine di mercato per la co-progettazione e realizzazione delle attività legate al progetto “Estate Ragazzi 2020”

Prog.

19_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

 Allegato n. 1

 Allegato n. 2

 Allegato n. 3

 Avviso n. 1

 Chiarimento n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

Scadenza
ore 12,00 del

15/05/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 12:00 del 15 maggio 2020.

Avviso seduta

Gli operatori economici interessati alla co-progettazione e realizzazione delle attività del progetto “Estate Ragazzi 2020” sono convocati per un incontro giovedì 21 maggio 2020 alle ore 13.30 tramite piattaforma telematica “Zoom”.
Seguirà comunicazione via mail con indicazione del link a cui collegarsi.

Verbali

 

Esito

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Riserva naturale Gesso e Stura “Crocetta”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3.

Prog.

18_2020

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

123101286

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale d'appalto

 Relazione tecnica

 Elaborati grafici

 Computo metrico estimativo e Quadro tecnico economico

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

26/03/2020

Scadenza
ore 11,30 del

17/04/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 20 aprile 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CIG 8217106A60– CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Sant’Anselmo”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3. — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

17_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121979928

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio numero 482 del 30 marzo 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Marco Viada [Commissario - curriculum vitae]
- Simone Fogliacco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 giugno 2020, alle ore 10,00, la commissione di gara - riunita tramite collegamento telematico Skype - comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Verbali

 Verbale seggio di gara del 23 marzo 2020

 Verbale seggio di gara del 30 marzo 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Sola Costruzioni s.r.l.
Via Monte Moro n. 18
12100 Cuneo
Indirizzo PEC: solacostruzionicn(at)pec.it
Codice fiscale 02099980043

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della gestione dei servizi comunali per la prima infanzia per il periodo 1° settembre 2020 – 31 agosto 2028 [CIG 8223045F63]

Prog.

16_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

122834714

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

 Chiarimento n. 5

 Chiarimento n. 6

 Chiarimento n. 7

 Chiarimento n. 8

Allegati

 Allegato A_Specifiche Software Gestionale

 Allegato B_Caratteristiche Prodotti Alimentari

 Allegato C_Menù Tabelle Dietetiche

 Allegato D_Inventario Completo

 Allegato E_Elenco Personale Impiegato

 Allegato E_Aggiornamento del 7 aprile 2020

 Allegato F_Duvri (Art. 26 D.Lgs n. 81/2008)

 Capitolato

 Schema di contratto

 Planimetrie

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

16/03/2020

Scadenza ore 11,30 del

30/04/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 1° luglio 2020, alle ore 9,00, presso la Sala Pre-Consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [primo piano] — via Roma n. 28, in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti numero 662 del 7 maggio 2020 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

  Verbale del 4 maggio 2020

  Verbale dell'11 maggio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

 Verbale n. 8

 Verbale n. 9

 Verbale n. 10

 Verbale n. 11

Esito

Aggiudicatario

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di cattura dei cani randagi o vaganti incustoditi, gestione del canile municipale rifugio e sanitario, assistenza zooiatrica (Periodo 2020 – 2023)

Prog.

15_2020

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

122705609

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

 Avviso n. 1

Allegati

 Capitolato

 Planimetria

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

11/03/2020

Scadenza
ore 11,30 del

07/04/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 11:30 del 7 aprile 2020.

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 aprile 2020 dalle ore 14,00, il seggio di gara, riunito tramite collegamento telematico, procederà alla verifica della documentazione pervenuta, a cui farà seguito l'eventuale sorteggio pubblico.

Verbali

 Verbale di selezione del 7 aprile 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Avviso esplorativo per l’individuazione e test di soluzioni applicative di gestione dei veicoli in transito sulle principali arterie cittadine

Prog.

14_2020

Oggetto

 Avviso esplorativo

 Avviso n. 1

Data pubblicazione bando

10/03/2020

Scadenza
ore 23,59 del

10/04/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 23:59 del 10 aprile 2020.

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 Esito avviso esplorativo

Indagine di mercato finalizzata alla candidatura progettuale nell’ambito del “Bando Comunità 2030” della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo

Prog.

13_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Data pubblicazione bando

05/03/2020

Scadenza
ore 12,00 del

16/03/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale del 18 marzo 2020

Esito

 

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo

Prog.

12_2020

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

122403842

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

03/03/2020

Scadenza
ore 11,30 del

19/03/2020

Avviso seduta

 

Verbali

 Verbale di selezione del 20 marzo 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Avviso pubblico per la selezione di soggetti partner, in qualità di soggetti attuatori, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sull’«Avviso pubblico per la selezione di progetti sperimentali di Innovazione Sociale in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 2018 “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di innovazione sociale, istituito dalla legge di bilancio 2018”» della Presidenza del Consiglio dei Ministri [CIG 822002640B] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

11_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

122163196

Oggetto

 Bando di gara

 Avviso pubblico

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Scheda progetto — Allegato B 

Data pubblicazione del bando

27/02/2020

Scadenza ore 08,00 del

13/03/2020

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti numero 423 del 13 marzo 2020 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Armando Stefano [Commissario - curriculum vitae]
- Rossi Monica [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

 

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 13 marzo 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Open House impresa sociale s.r.l. ets [capogruppo mandataria]
Eclectica s.n.c. [mandante]

Corso Dante 46
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva
03726140043 [capogruppo mandataria]
07531810013 [mandante]

Affidamento dei lavori di adeguamento normativa antincendio asilo nido n. 2 di Via Tornaforte Cuneo [CUP B26B19000020004 – CIG 8125887E12] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

10_2020

Verbali

 Verbale del 4 febbraio 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Maurino Antonio Costruzioni Edili
Via Tolosano 47/1
Luserna San Giovanni (TO)
Indirizzo PEC antonio.maurino.costruzioniedili(at)pec.it
Codice fiscale MRNNTN61R26A571A
partita I.V.A. 03006580017

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi all’intervento di restauro e rifunzionalizzazione del palazzo Santa Croce ad uso biblioteca civica - II lotto funzionale [CIG 81305516EF – CUP B27E19000130004]

Prog.

09_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121894681

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Avviso n.1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Avviso sopralluogo

In ottemperanza alle disposizioni impartite con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, si comunica che il sopralluogo previsto dall’articolo 11 del disciplinare di gara è da intendersi “facoltativo”.
Qualora l’operatore economico intenda comunque prendere visione dei luoghi, dovrà preventivamente dichiarare la zona di provenienza, al fine di consentire a questa stazione appaltante di adottare gli accorgimenti e le cautele necessarie per tutelare la salute del proprio personale e contrastare efficacemente il diffondersi del virus COVID-19.

Allegati

 Disciplinare di incarico

 Relazione preliminare alla progettazione

 Schema di contratto

 Tabella analitica dei corrispettivi da porre a base di gara

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta — Allegato B

Documentazione tecnica integrativa, aggiornamento del 30 marzo 2020

 Documentazione tecnica integrativa

Data pubblicazione del bando

20/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

28/05/2020


Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 11:30 del 28 maggio 2020.

Avviso seduta

Si informa che il giorno 16 luglio 2020, alle ore 11,30, il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure di esclusione.

Commissione

Verbali

  Verbale n. 1 del seggio di gara del 9 giugno 2020

  Verbale n. 2 del seggio di gara del 10 giugno 2020

  Verbale n. 3 del seggio di gara del 10 giugno 2020

  Verbale n. 4 del seggio di gara dell'11 giugno 2020

  Verbale n. 5 del seggio di gara del'11 giugno 2020

  Verbale n. 6 del seggio di gara del 26 giugno 2020

Esito

Aggiudicatario

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi all’intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del fabbricato ex Caserma Montezemolo attestato su corso Francia e riqualificazione delle aree interne nell’ambito dell’attuazione del programma operativo regionale FESR 2014/2020 – Asse IV Sviluppo Urbano Sostenibile [CIG 814605948B - CUP B22E18002820001]

Prog.

08_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121870337

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

 Chiarimento n. 1

Avviso sopralluogo

In ottemperanza alle disposizioni impartite con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, si comunica che il sopralluogo previsto dall’articolo 11 del disciplinare di gara è da intendersi “facoltativo”.
Qualora l’operatore economico intenda comunque prendere visione dei luoghi, dovrà preventivamente dichiarare la zona di provenienza, al fine di consentire a questa stazione appaltante di adottare gli accorgimenti e le cautele necessarie per tutelare la salute del proprio personale e contrastare efficacemente il diffondersi del virus COVID-19.

Allegati

 Disciplinare di incarico

 Documento preliminare alla progettazione

 Relazione preliminare ai progetti di fattibilità tecnica ed economica

 Schema di contratto

 Tabella analitica dei corrispettivi da porre a base di gara

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta — Allegato B

Documentazione tecnica integrativa, aggiornamento del 3 aprile 2020

 Avviso n. 4 Documentazione tecnica integrativa

Data pubblicazione del bando

19/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

21/05/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 11:30 del 21 maggio 2020.

Avviso seduta

Si informa che il giorno 16 luglio 2020, alle ore 11,00, il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure di esclusione.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 802 del 3 giugno 2020 ed è composta da:
- Rinaldi  Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Lovera Elena [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1 del seggio di gara del 1° giugno 2020

 Verbale n. 2 del seggio di gara del 1° giugno 2020

 Verbale n. 3 del seggio di gara del 3 giugno 2020

 Verbale n. 4 del seggio di gara del 3 giugno 2020

 Verbale n. 5 del seggio di gara del 4 giugno 2020

 Verbale n. 6 del seggio di gara del 4 giugno 2020

 Verbale n. 7 del seggio di gara del 5 giugno 2020

 Verbale n. 8 del seggio di gara del 24 giugno 2020

Esito

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori di adeguamento dei locali  ex Bisalta di frazione Borgo San Giuseppe a uffici sede C.S.A.C. [CIG 81456177CA - CUP B26B1900001700004] - Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

07_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 201 dell'11 febbraio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]
- Perotti Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 8 aprile 2020, alle ore 8,30, la commissione giudicatrice, riunita tramite collegamento telematico, procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta

Verbali

 Verbale seggio di gara 29 gennaio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

RTI:
F.lli Paonessa s.r.l.[mandataria]
Corso Unione Sovietica n. 115
10134 Torino
Indirizzo PEC: paonessa.srl(at)pec.it
Codice fiscale: 10537920018;
Baratella f.lli s.r.l. [mandante]
Via Cascina Borniola 54/H,
10036 Settimo Torinese [TO]
Indirizzo PEC: baratella_flli_sas(at)pec.baratellaimpianti.com
Codice fiscale: 00462790015

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura degli arredi scolastici per la nuova scuola dell’infanzia presso il quartiere San Paolo [CIG 810720338F – CUP B27B16000400009]

Prog.

06_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello offerta tecnica

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

05/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

26/02/2020

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e Tributi numero 313 del 27 febbraio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ivano Biga [Commissario - curriculum vitae]
- Rossi Monica [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 marzo 2020, dalle ore 9,00, il seggio di gara riunito tramite collegamento telematico provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente la commissione giudicatrice procederà all'apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara 27 febbraio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Mobilferro s.r.l.
via Raffaello Sanzio n. 366
45027 Trecenta [RO]
Indirizzo PEC: mobilferro(at)legalmail.it
Codice fiscale e Partita Iva: 00216580290

Affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CIG 8094711ED2 – CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Sant’Anselmo”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3. — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

05_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

-

Avviso seduta

-

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Procedura di gara deserta

Affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede universitaria “ex Mater Amabilis” e servizio di bidelleria, custodia e pulizia della sede universitaria della facoltà di Tecnologie Alimentari in Cuneo [CIG 8125760547] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

04_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 30 del 20 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Gabutto Daria [Commissario - curriculum vitae]
- Viada sandra [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 11 marzo 2020, alle ore 9,15, presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [primo piano] — via Roma n. 28, si procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale seggio di gara del 27 gennaio 2020

 Verbale seggio di gara del 14 febbraio 2020

 Verbale n.1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

San Paolo Soc. Coop. Soc. Onlus
via Monsignor Peano n. 8
12100 Cuneo
tel. 340 4124432
Indirizzo PEC sanpaolo(at)pec.confcooperative.it
Codice fiscale e Partita Iva 02097380048

Affidamento dei lavori di adeguamento dell’efficienza energetica e della sicurezza della scuola media statale unificata di via V. Bersezio n. 33 [CIG 8093832974 – CUP B27D18001050005] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c-bis) — del Codice]

Prog.

03_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 70 del 24 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Giovannone Marco[Commissario - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 gennaio 2020, alle ore 8,30, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano], la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

 Verbale seggio di gara del 14 gennaio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Pullara s.a.s. di Pullara Francesco & C.

via Anna Magnani n. 39

92026 Favara [AG]

Indirizzo PEC pullarasas(at)pec.buffetti.it

Codice fiscale e Partita Iva 025855880841

Affidamento dei lavori di costruzione serie III loculi e cellette comunali - Lotto 01 (Blocchi A-B) presso il cimitero frazionale di Spinetta [CIG 8086362505 – CUP B28C18000090004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

02_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 108 del 30 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 febbraio 2020, dalle ore 10,00 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, il seggio di gara provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente la commissione giudicatrice procederà all'apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

Verbale seggio di gara del 7 febbraio 2020

Verbale n.1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

E.S.M. srl Engineering And Structural Monitoring
Via Mariano Vibio n. 79
00189 Roma
Codice fiscale e partita Iva 13259691007
PEC: esmsrl(at)legalmail.it

in avvalimento con

Alberini Group s.r.l.s.
Via Mandre n. 35
82033 Cusano Mutri [BN]
Codice fiscale e partita Iva: LBRLRT89D04E791V e 01724370620
P.E.C.: alberinigroup(at)pec.it

Consultazione di mercato finalizzata alla sostituzione di moduli applicativi in uso al Comune di Cuneo

Prog.

01_2020

Oggetto

 Consultazione di mercato

 Determinazione dirigenziale

 Modello di consultazione di mercato

Data pubblicazione del bando

14/01/2020

Scadenza ore 23,59 del

25/01/2020

Verbali

 

Esito