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Anno 2019

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Procedure in corso


Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento della fornitura e servizi per aggiornamento ed ampliamento della piattaforma “Milestone corporate” funzionale all’estensione del sistema di videosorveglianza alle nuove aree – Intervento 11 – Ampliamento rete videosorveglianza e wi-fi nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» [CIG 7919614039 – CUP B23D18000010001] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

27_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione Dati e Attività Produttive numero 963 del 14 giugno 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bombardi Maurizio [Commissario - curriculum vitae]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 14 giugno 2019

Esito

 

Aggiudicatario

 

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento servizi di logistica, comunicazione, grafica e stampa materiali per scrittorincittà, iniziative del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità, progetto “Periferie al centro” e Europe Direct (Anni 2019-2020)

Prog.

26_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

11/06/2019

Scadenza
ore 12 del

27/06/2019

Verbali

Esito

Affidamento dei lavori di recupero funzionale del fabbricato “Cascina Vecchia” a centro didattico culturale e spazio museale etnografico legato al mondo rurale – Intervento n. 8 [CIG 7922344D13 – CUP B21B17000000001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

25_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Bando di gara

  Disciplinare di gara

 Capitolato speciale di appalto

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta tecnica - Criterio 4

 Offerta tecnica - Criterio 5

 Offerta economica a prezzi unitari

 Modello dichiarazione sostitutiva dei costi relativi alla sicurezza e alla manodopera

Data pubblicazione del bando

05/06/2019

Scadenza ore 16 del

22/07/2019

Commissione

Verbali

Esito

 

Aggiudicatario

Servizio di co–progettazione per la presentazione di progettualità alla Compagnia di San Paolo di Torino
nell’ambito del Bando “Nuovi Orizzonti 0-6”

Prog.

24_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

24/05/2019

Scadenza
ore 12 del

28/05/2019

Verbali

 

Esito

Affidamento dei lavori di riqualificazione del campo sportivo scolastico “W. Merlo” sito in corso Francia – Intervento n. 10 [CIG 7848030F38 – CUP B21E17000040001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

23_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

  Bando di gara

  Disciplinare di gara

 Capitolato speciale di appalto

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta tecnica - Criterio 2

 Offerta tecnica - Criterio 5

 Offerta economica a prezzi unitari

 Modello dichiarazione sostitutiva dei costi relativi alla sicurezza e alla manodopera

Data pubblicazione del bando

23/05/2019

Scadenza ore 16 del

08/07/2019

Commissione

Verbali

Esito

 

Aggiudicatario

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento della fornitura e servizi progetto hardening della rete telematica comunale — Fornitura e servizi per l’infrastruttura wi-fi di supporto ai nuovi servizi digitali dell’Agenda Urbana nell’ambito dell’«Hardening funzionale ai servizi digitali previsti dall’Agenda Urbana» [CIG 7868405D34 – CUP B26G18000320001] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

22_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione Dati e Attività Produttive numero 638 del 2 maggio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 6 maggio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

NovaNext s.r.l.
Corso Susa n. 242
10098 Rivoli [TO]
Indirizzo PEC: novanext(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva 05648320017

DPCM 25.05.2016
RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA DELLE PERIFERIE
INTERVENTO N. 15 – PIAZZA EUROPA
CONCESSIONE PER LA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DEL NUOVO PARCHEGGIO INTERRATO E RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA - FINANZA DI PROGETTO
(C.I.G. 7890302331 - C.U.P. B21B17000100003)

Prog.

21_2019

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Offerta economica e temporale

Data pubblicazione del bando

30/04/2019

Scadenza ore 12 del

04/07/2019

Commissione

Verbali

Esito

 

Aggiudicatario

Intervento n. 14 “housing sociale”: Accesso a contributi volti alla realizzazione di interventi per emergenza abitativa e integrazione sociale

Prog.

20_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Disciplinare di intervento

 Dichiarazione antiriciclaggio

Dichiarazione assoggettabilità

 Modello di domanda

Data pubblicazione bando

19/04/2019

Scadenza
ore 12 del

24/05/2019

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio connesso al regolare svolgimento dei corsi universitari presso la sede decentrata dell’Università degli Studi di Torino situata in Cuneo presso “Ex Mater Amabilis”

Prog.

19_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

19/04/2019

Scadenza
ore 12 del

08/05/2019

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un percorso sensoriale incentrato sul tema dell’acqua nell’area individuata dell’impianto sportivo polivalente situato presso il Parco fluviale in via Porta Mondovì a Cuneo [CUP B27B17000000007] 

Prog.

18_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Relazione generale del progetto definitivo

 Quadro tecnico economico

Planimetria generale

 Vegetazione

 Fotoinserimenti

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

16/04/2019

Scadenza
ore 12 del

03/05/2019

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

Affidamento dei lavori di riqualificazione del tratto compreso tra Corso Giolitti e Via Einaudi con realizzazione nuova pista ciclabile – Intervento n. 5 [CIG 7836123D41 – CUP B27H16001120005] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

17_2019

Oggetto

Per motivi organizzativi dell'ufficio, la seduta del seggio di gara è posticipata alle ore 10,30 del 15 aprile 2019.

 Avviso sedute pubbliche del giorno 3 maggio 2019 - ore 8,30 e 8,45

 Avviso sedute pubbliche del giorno 7 giugno 2019 - ore 8,30

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 594 del 18 aprile 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 15 aprile 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 3 maggio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 

Aggiudicatario

 

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assicurazione di responsabilità civile verso terzi [RCT] e verso prestatori di lavoro [RCO] [CIG 78257404F1]

Prog.

16_2019

Oggetto

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

 Chiarimento n. 5

 Avviso n. 1

 Situazione sinistri anno 2018 - 2019

 Situazione sinistri anni 2014 - 2018   

 Seconda pubblicazione situazione sinistri anno 2018 - 2019

Allegati

 Capitolato

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione del bando

12/04/2019

Scadenza ore 12 del

20/05/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 775 del 20 maggio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]
- Olivero Gianfranca [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Le Assicurazioni di Roma
Viale delle Mura Portuensi n. 33
00153 Roma
Tel. 06 5878310
P.E.C.: direzionegenerale.adir(at)pec.it
Codice fiscale 01089780587
Partita I.V.A.: 00960361004

Servizio connesso al funzionamento del Civico Teatro Toselli [C.I.G. 7835074B98] –– Procedura negoziata [articolo 36 –– comma 2, lettera b) –– del Codice]

Prog.

15_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità numero 625 del 30 aprile 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ferrero Michela [Commissario - curriculum vitae]
- Giraudo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 

Aggiudicatario

Accordo quadro Consip “Fuel card – Ip Plus” per la fornitura di carburanti per i veicoli in dotazione (ad esclusione del gas metano) - [CIG accordo quadro 7528383A2D — CIG derivato 7798491E58] di cui all’articolo 26 della legge 23 dicembre 1999, n. 488 s.m.i., ai sensi dell’articolo 1, commi 449 e 450, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 s.m.i.

Prog.

14_2019

Determinazioni dirigenziali

Determinazione a contrarre

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: I.P. Italiana Petroli S.p.A.
Sede legale: Roma, via Salaria n. 1322
Codice fiscale e partita Iva: 00051570893

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento della concessione in uso degli spazi pubblicitari presenti sulle transenne parapedonali e manutenzione delle stesse

Prog.

13_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

 Capitolato

 Allegato 1 - Scheda tecnica

 Allegato 2 - Elenco ubicazioni transenne parapedonali

Data pubblicazione bando

 5 aprile 2019

Scadenza
ore 12 del

 23 aprile 2019

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori di realizzazione di percorso ciclopedonale di collegamento con territorio “Oltrestura”, con riqualificazione di corso Giolitti – Intervento n. 3 [CIG 7796533E8D – CUP B21B17000730001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» – Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

12_2019

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Per motivi organizzativi dell'ufficio, la seduta del seggio di gara è posticipata alle ore 9,00 del 13 maggio 2019.

Le operazioni del seggio di gara di verifica della documentazione amministrativa proseguono alle ore 8,30 del 14 maggio 2019.

Le operazioni del seggio di gara di verifica della documentazione amministrativa proseguiranno alle ore 9,00 del 20 maggio 2019.

 Avviso seduta pubblica del giorno 10 giugno 2019 - ore 8,30

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

29/03/2019

Scadenza ore 12 del

06/05/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 895 del 5 giugno 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bernardi Davide [Commissario - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 13 maggio 2019 - ore 9:15
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 13 maggio 2019 - ore 13:45
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 14 maggio 2019
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 20 maggio 2019
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 10 giugno 2019
 Verbale n. 1

Esito

 

Aggiudicatario

Avviso di indagine di mercato volto a raccogliere eventuali proposte formulate da soggetti pubblici o privati, finalizzate alla realizzazione del progetto per l’iniziativa “Estate Ragazzi 2019”

Prog.

11_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Relazione tecnico-illustrativa - allegato A

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Proposta economica- allegato B

Data pubblicazione bando

26/03/2019

Scadenza
ore 12 del

09/04/2019

Verbali

Esito

Affidamento del servizio di revisore contabile nell’ambito del progetto “Sistema di accoglienza di beneficiari di progetti per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) 2018/2020 con capofila il comune di Cuneo (C.I.G. 72890412EB)” –– Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

10_2019

Oggetto

 Disciplinare di gara 

 Avviso n. 1 

Allegati

 Capitolato

 Modello di domanda di partecipazione professionisti

 Modello di domanda di partecipazione imprese

 Dichiarazione articolo 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

14/03/2019

Scadenza ore 12 del

29/03/2019

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Dall’Argine Andrea.
Sede legale: Stradello Marche n. 6 — 43121 Parma
Indirizzo PEC: : andrea.dallargine(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva: 01626020349
Telefono: 337-615695

Affidamento dei lavori di realizzazione percorso ciclopedonale di collegamento del capoluogo con la zona Oltregesso – Intervento n. 4 [CIG 77874517DB – CUP B21B16000300005] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

08_2019

Oggetto

Per motivi organizzativi dell'ufficio, la seduta del seggio di gara è spostata a giovedì 7 marzo 2019, ore 11,30.

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 455 del 26 marzo 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 7 marzo 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 22 marzo 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 1°aprile 2019

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Opere Edili di G.B. di Gamba Igor s.a.s.
Loc. Tour D’Hereraz n. 48
11020 Perloz [AO]
Codice fiscale GMBGRI73E19E379J
Partita Iva 01006020075
PEC: opereediligb(at)legalmail.it

Partenariato pubblico privato - Finanza di progetto - Servizio di illuminazione elettrica votiva nei cimiteri comunali [CIG 7768580305 - CUP B29D16007520005]

Prog.

07_2019

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

15/02/2019

Scadenza ore 12 del

12/06/2019

Commissione

Verbali

 

Esito

 

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori di realizzazione spogliatoio palestra scuola primaria San Rocco Castagnaretta [CIG 7740416958 – CUP B25B18014440004 ] –Procedura negoziata [articolo 36 – comma 2, lettera b) – del Codice].

Prog.

06_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 153 del 12 febbraio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Perotti Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: NOBER s.r.l.
Sede legale: via Ascanio Sobrero n. 26, Cuneo
Indirizzo PEC: info(at)nober.pec.it
Codice fiscale: 03205050044
partita I.V.A.: 03205050044

Fornitura di macchina operatrice – trattore per ufficio verde pubblico mediante R.D.O. (richiesta di offerta) su M.E.P.A [C.I.G. 7716793309]

Prog.

05_2019

Oggetto

 

Allegati

 

Data pubblicazione richiesta di offerta

21/12/2018

Scadenza
ore 12 del

31/01/2019

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 4 febbraio 2019 

Esito

Avviso di indagine di mercato per il servizio connesso al funzionamento del civico Teatro Toselli

Prog.

04_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

Elenco personale in servizio

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

07/02/2019

Scadenza
ore 12 del

25/02/2019

Verbali

Verbale di selezione

Esito

Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori per la realizzazione velostazione di Cuneo – Incentivazione alla mobilità ciclabile – Intervento 6 [CIG 7724832D04 – CUP B21B17000820001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

03_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 140 dell'11 febbraio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio[Commissario - curriculum vitae]
- Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 30 gennaio 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 18 febbraio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

Aggiudicatario

 

POR FESR 2014-2020 - Asse VI "Sviluppo urbano sostenibile – Interventi n. 7-8-9 - Ex caserma Montezemolo - Riqualificazione e valorizzazione con miglioramento energetico dei fabbricati e recupero e delle aree esterne di pertinenza - Servizi attinenti l’ingegneria e l’architettura - Redazione del documento preliminare alla progettazione - Affidamento ai sensi articolo 36 - comma 2, lettera a) del codice - CIG ZBD2628E5D - CUP B26J17000260007

Prog.

02_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 19 del 22 gennaio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Mazza Francesco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: CHINTANA s.r.l.
Sede legale: Via Madama Cristina n. 9 - 10125 Torino
Indirizzo PEC: chintana(at)quickpec.it
Codice fiscale: 07394490010
partita I.V.A.: 07394490010

Affidamento dei lavori rientranti nel piano delle frazioni – San Pietro del Gallo interventi per la moderazione della velocità [CIG  7733666712 — CUP B21B17000110004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

01_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 51 del 29 gennaio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Garcino Alberto [Commissario - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 22 gennaio 2019

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Eula&Bessone s.r.l.
Largo Annunziata n. 21
12089 Villanova Mondovì [CN]
Codice fiscale e partita Iva 03141690044
PEC: eula.bessone(at)pec.it

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