11.04.2020 - Stampa e Comunicazione, Polizia Municipale, Ambiente e Mobilità, #Emergenza Coronavirus

Rinviata la riattivazione dei divieti di sosta relativi al servizio di pulizia strade

Alla luce del DPCM del 10 aprile, che proroga al 3 maggio le misure restrittive sin qui adottate per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, non verranno riattivati i divieti di sosta relativi al servizio di pulizia strade con autospazzatrice (inizialmente programmati per il 15 aprile).

Si procederà quindi come nella stagione invernale, con la pulizia meccanizzata delle strade effettuata compatibilmente con le auto in sosta. Il servizio ed i relativi divieti di sosta ripartiranno  non appena sarà reso possibile dalle disposizioni governative.

Il Comune provvederà a dare comunicazione sulla ripresa del servizio e la relativa entrata in vigore dei divieti di sosta attraverso comunicati stampa, news sul proprio sito e messaggi attraverso il servizio ComunAlert.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News