Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Immagine dallo spettacolo

25.01.2020 - Cultura, Biblioteca 0-18

Un teatro in mezzo ai libri | Piccoli sogni

Dopo il successo dello scorso anno, riparte la rassegna di spettacoli per i più piccoli  Un teatro in mezzo ai libri presso la Biblioteca 0-18 di Cuneo.

Sabato 1 Febbraio, ore 17.30

PICCOLI SOGNI

Compagnia Schedìa Teatro (Milano) 

Bimbo, il piccolo orso, ama il sole. Ama guardare i suoi raggi attraverso la finestra fino al tramonto, quando la stanza, con tutti i suoi giochi, si colora di rosa. Dopo il tramonto, però, arriva il buio. E quello a Bimbo non piace per niente: tutto diventa scuro, misterioso… e poi, con il buio, arriva anche l’ora di andare a letto e Bimbo non ne ha nessuna voglia.

In tutto quel buio, però, si intravede qualcosa… una lucciola! Ma dove va? La curiosità è più forte della paura e Bimbo segue quella piccola luce, sarà la sua piccola guida nella notte.

Comincia un viaggio attraverso luoghi conosciuti – la città, il parco – ma che sono molto diversi dal solito, con tutto quel buio… Un viaggio tra ombre e luci sempre diverse, che porterà Bimbo persino a scoprire la Luna, in un piccolo grande volo fino a toccare il cielo.

La notte è quasi finita e si scorgono le prime luci del mattino. Si torna nella stanza, si torna a letto. E la città? Il parco, gli animali… la luna? Sembra di vederli ancora tra i suoi giochi… Sarà stato tutto un sogno?

Età consigliata dai 2 anni 

Ingresso euro 4,00. Gratuito sotto i 12 mesi.

Per ogni data sono disponibili 40 biglietti in prevendita, dal lunedì precedente lo spettacolo, presso Officina oppure via mail con pagamento anticipato, tramite Satispay. I restanti 59 biglietti si acquistano direttamente presso la Biblioteca 0-18 a partire da 1 ora prima della rappresentazione.

Per informazioni:
Compagnia Il Melarancio
Piazzetta del Teatro, 1 – Cuneo
0171/699971-3391277798
www.melarancio.com   -  ufficiostampa@melarancio.com

Biblioteca 0-18
Via Santa Croce, 6 – Cuneo
t. 0171 444641
bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it


 

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News