Sei in: Home / News / Dettaglio

13.01.2020 - Socio Educativo

Iniziativa “Sostegno alle famiglie attraverso l’erogazione di buoni servizio per la frequenza dei centri di custodia oraria – voucher baby parking”

Si informa che con deliberazione n. 288 del 12 dicembre 2019, la Giunta Comunale ha attivato l’iniziativa “Sostegno alle famiglie attraverso l’erogazione di buoni servizio per la frequenza dei centri di custodia oraria a titolarità privata, presenti nel territorio – Voucher baby parking”.

L’iniziativa si colloca nell’ambito della legge 13 luglio 2015 n. 107 e del Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n. 65 – Fondo nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione, concernente l’ampliamento e il sostegno dell'offerta di servizi prima infanzia e in coerenza con l’azione “sostegno all’accesso ai servizi e agevolazione retta” prevista dal progetto “La grandezza dei piccoli” sostenuto dalla Fondazione “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Il bando per l'assegnazione dei voucher e l'avviso per l'accreditamento delle strutture sono disponibili al seguente link: http://www.comune.cuneo.it/socio-educativo/prima-infanzia/baby-parking.html

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News