Frankie Hi-Nrg Mc & Aljazzeera

22.03.2019 - Cultura, Teatro Toselli

Teatro Toselli | Frankie hi-nrg mc & AljazZeera

All’interno del Torino Jazz Festival Piemonte (in programma dal 16 marzo al 21 aprile) arriva a Cuneo, mercoledì 27 marzo alle ore 21,  uno spettacolo imperdibile. Una band diversamente jazz incontra un pioniere del rap, per un viaggio fatto di contaminazioni musicali, dissonanze in rima, cortocircuiti geografici. Influenze afroamericane e mediorientali, tre parti di Torino e una di Aosta, agitate e agitanti. Dal rap al jazz. Da Frankie a AljazZeera.

FRANKIE HI-NRG MC & ALJAZZEERA
Frankie hi-nrg mc, voce
Manuel Pramotton, sassofoni
Luca Mangani, basso elettrico
Donato Stolfi, batteria

BIGLIETTI
Poltrona e palco: intero € 18, ridotto € 16
Balconata e gallerie: intero € 10, ridotto € 8

modalità di acquisto
on line alla pagina: http://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx

Sono inoltre in vendita presso l’Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (chiuso il giovedì) dalle ore 9 alle ore 12 e, il giorno dello spettacolo a partire dalle 17, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9).

Presso l’Ufficio spettacoli e al botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docen

t. 0171.444812/818/810 (centralino assessorato cultura)
e. Invia una email (apre nuova finestra)spettacoli@comune.cuneo.it

Il teatro Toselli è anche su facebook  seguilo!

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News