immagine telefono

02.03.2019 - Socio Educativo, URP

Servizio di prenotazione telefonica dell’appuntamento per i servizi erogati dal Settore Socio Educativo

A partire dal 4 marzo sarà attivo il servizio di prenotazione telefonica dell’appuntamento per i servizi erogati dal Settore Socio Educativo.

Telefonando al numero 0171.444.444 negli orari di apertura (visibili qui: http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/urp.html), o presentandosi direttamente agli sportelli dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, il personale provvederà a fissare l’appuntamento per l’accesso agli sportelli per i seguenti servizi:

• compilazione isee
• bonus gas, luce, idrico
• assegno nucleo familiare
• assegno maternità
• agenzia sociale locazione
• fondo morosità incolpevole
• progetto emergenza casa

A partire dalla settimana successiva, ovvero da lunedì 11 marzo, l’accesso agli sportelli sarà consentito esclusivamente con la prenotazione, con la sola esclusione del ritiro delle attestazioni o della modulistica.

Questa scelta si rende necessaria per garantire un miglior servizio all’utenza, evitando lunghe code agli sportelli, e consentire una più efficace gestione dell’attività lavorativa.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News