Ex voto

07.11.2018 - Cultura

Mostra | Ex Voto - Pierflavio Gallina

Ex voto” è il titolo del progetto espositivo dedicato al maestro Pierflavio Gallina in omaggio a un fecondo e ormai lungo percorso artistico interamente dedicato alla terra in cui vive: la Langa, recentemente ricompresa tra i luoghi proclamati Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Il progetto curato da Giacomo Doglio, Massimiliano Cavallo e dall’Atelier PF Gallina, è promosso dalla associazione grandArte, in collaborazione con il settimanale La Guida, la casa editrice Primalpe, Spazio 7 Gallery – Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Famija Albèisa, si avvale del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Città di Cuneo, Torino, Alba e Cherasco e del contributo della Fondazione CRC.

In calce il comunicato integrale a cura degli organizzatori

Mostra Ex voto
Palazzo Samone
Via Amedeo Rossi 4, Cuneo
Dal 10 novembre al 9 dicembre
Inaugurazione 10 novembre ore 18
Venerdì, sabato e domenica dalle 15.30 alle 19.
Dal 15 al 19 novembre, in occasione di scrittorincittà, aperta anche al mattino dalle 10.00 alle 12.30

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News