spettacolo L'Affare Vivaldi

18.10.2018 - Cultura, Teatro Toselli

Teatro Toselli | L'Affare Vivaldi

Mercoledì 31 ottobre la stagione 2018|19 di prosa, musica e danza del Teatro Toselli prosegue con un originalissimo spettacolo fuori abbonamento dedicato ad Antonio Vivaldi.

L'Affare Vivaldi è dedicato all’opera di Vivaldi ispirandosi all'omonimo testo di Federico Maria Sardelli (Sellerio), vincitore del premio Comisso 2015 per la narrativa. Luigi Lo Cascio riscrive e interpreta il testo di questo leggibilissimo libro raccontando l’itinerario attraverso i secoli, dei manoscritti di Vivaldi, di come hanno rischiato di scomparire, e di come sono stati ritrovati e da chi. Tra musiche inedite del giovane Vivaldi magistralmente eseguite dall’orchestra Modo antiquo, la lettura si muove con grande agilità e sicurezza dando l’opportunità di seguire, sia sul piano musicale, sia sul piano musicologico, l’affascinante percorso di un enorme patrimonio che ha rischiato di andare perduto.

L’AFFARE VIVALDI
concerto reading
con Luigi Lo Cascio e Orchestra Modo Antiquo
AIDASTUDIO

Luigi lo Cascio, voce recitante

Ensemble Modo Antiquo
Federico Maria Sardelli, flauto dritto e traversiere
Enrico Casazza, violino
Stefano Bruni, violino
Bettina Hoffmann, violoncello
Gianluca Geremia, tiorba e chitarra

Durata 1h.30

Il calce la scheda dettagliata dello spettacolo comprensiva di programma musicale.

Biglietti
interi: poltronissima e palchissimo 30 euro, poltrona e palco 23 euro, balconata 18 euro, 1^ e 2^ galleria 11 euro
ridotti (non acquistabili on-line): poltronissima e palchissimo 27 euro, poltrona e palco 20 euro, balconata 15 euro, 1^ e 2^ galleria 9 euro
(la riduzione spetta a chi ha acquistato una tessera o un abbonamento Fedeltà; l’acquisto a condizioni ridotte sarà possibile solo all’Ufficio Spettacoli o al botteghino del teatro, presentando il proprio abbonamento )

Modalità di acquisto
I biglietti sono acquistabili on line, cliccando qui.
Sono inoltre in vendita presso l’Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (chiuso il giovedì) dalle ore 9 alle ore 12 e, il giorno dello spettacolo a partire dalle 17, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9).
Presso l’Ufficio spettacoli e al botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docente.

t. 0171.444812/818/810 (centralino assessorato cultura)
e. Invia una email (apre nuova finestra)stagionetoselli(at)comune.cuneo.it

Il teatro Toselli è anche su facebook, seguilo!

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News