mostra Percorsi artistici a confronto

29.06.2018 - Cultura

Mostra | Percorsi artistici a confronto

Venerdì 6 luglio alle 17.30 inaugura a Palazzo Samone (via Amedeo Rossi 4) la mostra patrocinata dal Comune di Cuneo e realizzata in collaborazione col Michelin Sport Club di Cuneo, “Percorsi artistici a confronto”.

In esposizione lavori di Riccardo Balestra, Luigi Garino e Giovanni Grappiolo.

"Dopo una vita di lavoro, dopo aver percorso strade diverse, dopo aver risposto all’impulso artistico in tempi diversi, fa piacere ritrovarsi in un luogo prestigioso, simbolo e fulcro della vita artistica cittadina. Rare volte ci siamo ritrovati insieme ad esporre se non per qualche collettiva del Michelin Sport Club nella Sala Espositiva della Provincia. Ora dopo esserci realizzati artisticamente in anni di duro lavoro, di sperimentazioni di esposizioni, ognuno con il suo notevole bagaglio di esperienze, vorremmo festeggiare con amici, ex colleghi, ammiratori, appassionati e critici d’arte, i traguardi raggiunti", Riccardo Balestra.

Mostra | “Percorsi artistici a confronto”
Palazzo Samone -  6-22 luglio 2018
Inaugurazione venerdì 6 luglio ore 17.30
Aperture: da mercoledì a domenica, dalle 16 alle 19