Non ci sono più le quattro stagioni

17.10.2017 - Cultura, Teatro Toselli

Non ci sono più le quattro stagioni | stagione teatrale

Venerdì 27 ottobre si apre la nuova stagione del teatro Toselli, con uno spettacolo esilarante e impegnato insieme, dedicato ai cambiamenti climatici. Protagonisti il climatologo Luca Mercalli e l'esplosiva Banda Osiris.

Non ci sono più le quattro stagioni è un viaggio in musica nella storia del clima che unisce arte, scienza e comicità per comprendere appieno e con grande divertimento il fenomeno dei cambiamenti climatici e del Global Warming che minacciano il Pianeta. Luca Mercalli affronta il tema del Riscaldamento Globale in maniera originale insieme alla comicità irriverente della Banda Osiris in un irresistibile cabaret musicale. Smarrite le quattro stagioni, perduti per sempre i paesaggi rappresentati in arte e in musica al tempo di Vivaldi, “come sarà il mondo di domani”, si domanda Mercalli, “se non prendiamo coscienza del più grande mutamento cli-matico in atto che mai sia stato provocato dall’uomo? Avremo ancora le stesse stagioni del passato?”.

di Luca Mercalli e la Banda Osiris
BANDA OSIRIS
ABOCA

Biglietti da € 9 a € 30
Per questo spettacolo non sono previste riduzioni

I biglietti per la stagione teatrale sono acquistabili on line, cliccando qui.
Sono inoltre in vendita presso l'Ufficio Spettacoli in via Amedeo Rossi 4, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, e il giorno dello spettacolo a partire dalle 17 al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9).
Presso l’Ufficio Spettacoli e al botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta del Docente.

Settore Cultura e Attività istituzionali interne | Ufficio Spettacoli
t. 0171.444812-818-821 e. Invia una email (apre nuova finestra)stagionetoselli[at]comune.cuneo.it

Il teatro Toselli è anche su facebook

Ultimi 7 giorni