Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

07.07.2017 - Edilizia-Urbanistica

Avviso pubblico di selezione delle candidature per la formazione della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Cuneo

Il Comune di Cuneo – Settore Ambiente e Territorio ha avviato la procedura pubblica di selezione delle candidature per la formazione della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Cuneo di cui all’art. 4 della L.R. n. 32 del 01.12.2008 e s.m.i. I candidati interessati, in possesso di diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura, al restauro, al recupero ed al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie e forestali ed alla gestione del patrimonio naturale, con un’esperienza almeno triennale nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, nelle specifiche materie, possono presentare la propria candidatura a far parte della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Cuneo compilando apposita istanza, redatta in carta semplice, secondo il modello unito all’avviso [Allegato "1"] allegando altresì il curriculum professionale individuale, nonché copia fotostatica leggibile di un documento di riconoscimento di identità del sottoscrittore.

L’istanza ed i relativi allegati dovranno pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 17 luglio 2017, presso l’Ufficio Protocollo della sede comunale.

 

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News