Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

13.02.2019 - Trasporti

Modifiche percorsi e fermate bus

Fermate bus in Via Savigliano

In questi giorni verranno ritracciate le segnaletiche orizzontali delle due fermate bus dedicate alla navetta gratuita a servizio dei parcheggi di interscambio Lato Stura (Cimitero e discesa bellavista) che dal 18 febbraio passerà in via Savigliano.

Modifiche al percorso dei bus per lavori di teleriscaldamento su Lungogesso Giovanni XXIII

In considerazione dei lavori di posa del teleriscaldamento che stanno interessando Lungogesso Giovanni XXIII, con il nuovo servizio di Tpl che partirà il 18 febbraio il percorso delle nuove linee 2, 5 e C sarà così modificato:

  • Le linee 2 e 5, giunte in Piazza Galimberti, proseguono per Corso Giuseppe Garibaldi, Corso Marconi, Via Savona (percorso regolare).
  • La linea C, giunta in Piazza Galimberti, prosegue per Corso Giuseppe Garibaldi, Corso Marconi, Circonvallazione Nord, Piazza Torino (percorso regolare). Gli utenti diretti in Piazza Torino possono utilizzare la linea C dalla fermata di Corso Nizza-Piazza Galimberti oppure la linea G dalla fermata di Piazza Galimberti/Tribunale.

Sono invece soppresse le fermate Corso Giovanni XXIII-Giardini Fresia, Corso Giovanni XXIII-Via Diaz, Corso Giovanni XXIII-Piazza Torino (esclusivamente per le linee 2 e 5).

Esclusivamente per le linee 2 e 5 viene temporaneamente attivata la fermata di Corso Marconi.