Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Segreteria Generale / Affari istituzionali / Tipologie di procedimenti

Tipologie di procedimenti

Link alla versione stampabile della pagina corrente

L’Ufficio Giunta e Consiglio gestisce le deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, le determinazioni dei Dirigenti ed i decreti del Sindaco.
Si occupa altresì della tenuta del registro delle Ordinanze e del registro delle Associazioni operanti nel territorio comunale e del rilascio di copie di atti deliberativi, determinazioni e decreti agli uffici ed utenti privati.
Per il rilascio di copie è necessario compilare la richiesta su apposito modulo predisposto dall’Ufficio. Le richieste di fotocopie di documenti comportano il pagamento del costo delle fotocopie; le richieste di copie conformi di documenti comportano il pagamento dei diritti di segreteria.

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
22.10.2020 - Segreteria Generale

Convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 26 e martedì 27 ottobre 2020

27.05.2020 - Attività Istituzionali Interne, Segreteria Generale

Sostegno alla candidatura della ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza a luogo del cuore FAI 2020

Nella seduta di Consiglio Comunale del...

16.04.2020 - Segreteria Generale, #Emergenza Coronavirus

Si è riunita la Conferenza dei Capigruppo

Ieri, mercoledì 15 aprile, la...