Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
locandina Evento "PasSeggiando... pasTeggiando"

15.09.2020 - Stampa e Comunicazione

Evento "PasSeggiando... pasTeggiando"

Sabato 19 settembre dalle 17.30 alle 22.30 Il Comitato di Quartiere Cuneo Centro promuove l'evento "PasSeggiando... pasTeggiando" : una camminata gastronomica sotto i portici di tutto Corso Giolitti, coinvolgendo anche via Silvio Pellico e Via Meucci. I passanti potranno acquistare presso il punto informativo del Comitato di Quartiere (di fronte al Caffé Brasil) dei buoni pasto validi per l'acquisto di diversi tipi di cibarie da ritirare poi nei bar e ristoranti della zona. Il cibo verrà consumato all’esterno, in forma itinerante. 

Durante la serata i negozi rimarranno aperti e dei musicisti di strada animeranno l'ambiente. Inoltre, alle 17:30 e alle 19:00 partiranno le visite guidate gratuite dal titolo " PER L’ISOLATO_Passi e sguardi tra i decenni di Corso Giolitti e dintorni" , a cura di Andrea Ceraso - un accompagnatore turistico e musicista cresciuto in via Meucci. Un modo per imparare a guardare con altri occhi una zona che negli anni ha cambiato forma e colori. 

Per la visita la prenotazione è obbligatoria, fino ad esaurimento posti, al 3703474145 (Giulia) o a quartierecuneocentro@gmail.com