Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Amministrazione trasparente / Personale / Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Incarichi Dirigenziali

Link alla versione stampabile della pagina corrente
ndirizzi di posta elettronica, numeri telefonici, curricula e retribuzione dei Dirigenti

Nominativo

Cv

Retribuzione

Comunicazione

 

Dirigente Settore Urbanistica, attività produttive, politiche ambientali e mobilità" - Decreto Sindacale n.44 del 14 dicembre 2023.

GALLI ing. Massimiliano

Apre il file pdf relativo al curriculm di Galli Massimiliano

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Bosio Stefania 2022
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Bosio Stefania 2021
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Bosio Stefania 2020
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Bosio Stefania 2019
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Bosio Stefania 2018

 2021 2022
 2020  2023
 2019  2024
 2018 

Contatti

massimiliano.galli@comune.cuneo.it

0171/444524

Inconferibilità e incompatibilità

Spese di missione anno 2018 -2019 2022 -2023 

Apre il file di Galli Massimiliano

Apre il file delle spese di missioni di Galli Massimiliano per l'anno 2018   Apre il file delle spese di missioni di Galli Massimiliano per l'anno 2018   Apre il file delle spese di missioni di Galli Massimiliano per l'anno 2018 Apre il file delle spese di missioni di Galli Massimiliano per l'anno 2018

Dirigente Settore Cultura e tempo libero, attività interne, parità e antidiscriminazione - Decreto Sindacale n. 45 del 14 dicembre 2023Attribuzione "ad interim" delle funzioni dirigenziali per contratti ed appalti - Decreto Sindacale n. 21 del 27 luglio 2023

GIRAUDO dr. Bruno

Apre il file pdf relativo al curriculm di Giraudo Bruno

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2022

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2021

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2020

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2019

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2018
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2017
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2016
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2015

 2021 2022
 2020 2023
 2019  2024
 2018
 2017

Contatti

bruno.giraudo@comune.cuneo.it

0171/444218



Inconferibilità e incompatibilità

Spese di missione
anni 2016 2017 2018 2019 2020 2022

Apre il file di Giraudo Bruno

Apre il file delle spese di missioni di Giraudo Bruno per l'anno 2016   Apre il file delle spese di missioni di Giraudo Bruno per l'anno 2017  Apre il file delle spese di missioni di Giraudo Bruno per l'anno 2017

Apre il file delle spese di missioni di Giraudo Bruno per l'anno 2017   Apre il file delle spese di missioni di Giraudo Bruno per l'anno 2017  Apre il file delle spese di missioni di Giraudo Bruno per l'anno 2017

Dirigente Settore Elaborazione dati e servizi demografici - attribuzione incarico di "Responsabile per la transizione digitale" -  Decreto del Sindaco n. 25 del 21 settembre 2021. 

MARIANI dr. Pier Angelo

Apre il file pdf relativo al curriculm di Mariani Pier Angelo

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2022

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2021

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2020

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2019

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2018
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Giraudo Bruno 2017
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Mariani Pier Angelo 2016
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Mariani Pier Angelo 2015

 2021 
 2020
 2019 
 2018   2023

 2024

Contatti

pierangelo.mariani@comune.cuneo.it

0171/444610



Inconferibilità e incompatibilità

Spese di missione
anni 2016 2017
2018 2019 2023 

Apre il file di Mariani Pier-Angelo

Apre il file delle spese di missioni di Mariani Pier-Angelo l'anno 2016   Apre il file delle spese di missioni di Mariani Pier-Angelo l'anno 2017    

Apre il file delle spese di missioni di Mariani Pier-Angelo l'anno 2017   Apre il file delle spese di missioni di Mariani Pier-Angelo l'anno 2017 Apre il file delle spese di missioni di Mariani Pier-Angelo l'anno 2017

Dirigente Settore Personale, socio educativo e appalti. Collocato in aspettativa dal 1° agosto 2023 per assegnazione di altro incarico dirigenziale presso altra istituzione della Pubblica Amministrazione, così come stabilito dalla Giunta Comunale con propria deliberazione n. 210 adottata in data 27 luglio 2023 - Attribuzione "ad interim" delle funzioni dirigenziali servizio Personale, Servizio Socio Educativo e settore Affari legali a favore del dottor Musso Giorgio  Decreto Sindacale n. 21 del 27 luglio 2023

RINALDI dr. Giorgio

Apre il file pdf relativo al curriculm di Rinaldi Giorgio

Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2022

Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2021 

Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2020 

Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2019

Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2018
Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2017
Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2016
Apre il file pdf relativo la retribuzione di Rinaldi Giorgio 2015

 2021
 Affari legali 2021
 2020 
 Affari  legali 2020 
 2019
 2018
 2017  2023

Contatti

giorgio.rinaldi@comune.cuneo.it

0171/444242



Inconferibilità e incompatibilità

Spese di missione
anni 2016 2017 2018 2019

Apre il file di Rinaldi Giorgio

Apre il file delle spese di missioni di Rinaldi Giorgio l'anno 2016   Apre il file delle spese di missioni di Rinaldi Giorgio l'anno 2017

Apre il file delle spese di missioni di Rinaldi Giorgio l'anno 2017   Apre il file delle spese di missioni di Rinaldi Giorgio l'anno 2017

Dirigente Settore Ragioneria e tributi.

Attribuzione funzioni di Vice Segretario generale vicario, per il periodo dal 28 luglio al 6 agosto 2023 - Decreto Sindacale n. 22 del 27 luglio 2023; Attribuzione funzioni di Vice Segretario generale vicario sino al 31 dicembre 2023 - Decreto Sindacale n. 26 del 4 ottobre 2023

TIRELLI dr. Carlo

Apre il file pdf relativo al curriculm di Tirelli Carlo

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2022

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2021

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2020

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2019

Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2018
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2017
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2016
Apre il file pdf riguardante la retribuzione di Tirelli Carlo 2015

 2021 2022
 2020  2024
 2019
 2018
 2017

Contatti

carlo.tirelli@comune.cuneo.it

0171/444254



Inconferibilità e incompatibilità

Spese di missione
anni 2016 2017 2018 2019

Apre il file di Tirelli Carlo per l'anno 2016

Apre il file delle spese di missioni di Tirelli Carlo l'anno 2016   Apre il file delle spese di missioni di Tirelli Carlo l'anno 2017

Apre il file delle spese di missioni di Tirelli Carlo l'anno 2017   Apre il file delle spese di missioni di Tirelli Carlo l'anno 2017

Dirigente Settore Lavori pubblici  - conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato a norma dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267 s.m.i. "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali" 

MARTINETTO Ing.Walter Giuseppe

Apre il file pdf relativo al curriculm di Martinetto Walter

 2022

 2021

 2020

 2019

 2019

Contatti

0171/444474

Inconferibilità e incompatibilità

Spese di missione anno  2023

Apre il file di Tirelli Carlo per l'anno 2016


Dirigente - Comandante del Servizio Autonomo di Polizia Municipale - conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato a norma dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267 s.m.i. "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali" 

BERNARDI dr. Davide Giulio 

Apre il file pdf relativo al curriculm di Martinetto Walter

2022 

2022   2023

2024

Contatti

davide.bernardi@comune.cuneo.it

0171/444413

 

Inconferibilità e incompatibilità

Spese di missione anno 2022


Dirigente Settore Patrimonio  - conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato a norma dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267 s.m.i. "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali" - Decreto Sindacale n.41 del 29 novembre 2023  

BERTOLA Arch. Anna

Apre il file pdf relativo al curriculm di Bertola Anna

2024

Contatti

anna.bertola@comune.cuneo.it

Inconferibilità e incompatibilità

 

 

 

Ultima modifica: 23/02/2024

Incarichi esterni autorizzati ai Dirigenti - anno 2017 - 2022

Per visualizzare i dati clicca qui
(sarai indirizzato al sito "Ministero per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione - Anagrafe delle Prestazioni)   

Ultima modifica: 11/11/2022

Incarichi esterni autorizzati ai Dirigenti

Nominativo

Anno 2015

Anno 2016

BOSIO dr.ssa Stefania

GAUTERO ing. Luca

==

==

GIRAUDO dr. Bruno

==

MARIANI dr. Pier-Angelo

PREVIGLIANO arch. Giovanni

==

==

RINALDI dr. Giorgio

TIRELLI dr. Carlo

==

Ultima modifica: 24/01/2018

Ultima modifica: 01/08/2023

Gli incarichi dirigenziali sono stati attribuiti con i seguenti Decreti Sindacali:

n.45/2023 Cultura e tempo libero, attività interne, parità e antidiscriminazione  - Dirigente Giraudo Bruno 

n.44/2023 Urbanistica, attività produttive, politiche ambientali e mobilità - Dirigente Galli Massimiliano 

n.41/2023 Patrimonio - Dirigente Bertola Anna

n.21/2023 Contratti ed appalti - Dirigente Giraudo Bruno

n.21/2023 Personale, Affari Legali e Socio Educativo - Segretario Generale Musso Giorgio

 

 

Gli incarichi dirigenziali sono stati confermati con i seguenti Decreti Sindacali:

n. 21/2022  Ragioneria e tributi - Dirigente Tirelli Carlo
n. 23/2022  Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Segretario  Generale Musso Giorgio 
n. 21/2022  Cultura, attività istituzionali interne e pari opportunità - Dirigente Giraudo Bruno
n. 21/2022  Elaborazione dati e servizi demografici - Dirigente Mariani Pier-Angelo 
n. 22/2022  Affari legali - Dirigente Rinaldi Giorgio
n. 21/2022  Personale, socio-educativo e appalti - Dirigente Rinaldi Giorgio
n. 24/2022  Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Galli Massimiliano  
n. 21/2022  Edilizia, Pianificazione urbanistica e attività produttive - Dirigente Galli Massimiliano  

Gli incarichi dirigenziali sono stati attribuiti con i seguenti Decreti Sindacali:

n. 30/2022  Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 25/2022  Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)


n. 31/2021  Servizio Autonomo Polizia Municipale - Dirigente-Comandante Bernardi Davide Giulio 
n. 20/2021  Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Galli Massimiliano 
n. 21/2021  Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Segretario Generale Musso Giorgio 
n. 22/2021  Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Martinetto Walter 

n. 14/2019  Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 18/2019  Promozione e sviluppo sostenibile del territorio 
n. 24/2019  Edilizia, pianificazione urbanistica e attività produttive
n. 16/2018  Attribuzione delle funzioni di Vice Segretario Generale
n. 20/2019  Affari legali 
n. 17/2019  Cultura, attività istituzionali interne e pari opportunità
n. 16/2019  Personale, socio-educativo e appalti
n. 23/2019  Elaborazione dati e servizi demografici 
n. 23/2018  Ragioneria e tributi

 

 

Ultima modifica: 22/01/2024