Sei in: Home / Elaborazione Dati / News / Dettaglio

un’immagine della conferenza stampa

12.04.2017 - Sport

Presentata ufficialmente la Coppa Europa di Nuoto Sincronizzato

Questa mattina, 12 aprile, a Torino, nella sala stampa della Regione Piemonte, è stata presentata ufficialmente la Coppa Europa di Nuoto Sincronizzato, la più importante rassegna sportiva continentale di questa spettacolare disciplina, che si svolgerà allo Stadio del Nuoto di Cuneo da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017.

Durante la conferenza stampa sono intervenuti Patrizia Giallombardo, C.T. della Nazionale di Nuoto Sincronizzato, Luca Albonico, Presidente regionale Federazione Italiana Nuoto e Amministratore Delegato CSR, Paola Casagrande, Direttore della Regione in materia di Promozione della cultura, del turismo e dello sport, e Valter Fantino, Assessore allo Sport del Comune di Cuneo.

Qui di seguito il comunicato predisposto dalla Federazione Italiana Nuoto del Piemonte, le dichiarazioni dei relatori, il saluto ufficiale della Città di Cuneo