Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

Book & DJ

03.04.2024 - Cultura, Biblioteca 0-18

Book&DJ > Aperitivo letterario under 19

I gruppi Read e Party del progetto Giovani Wannabe, in collaborazione con la Biblioteca 0-18 di Cuneo, hanno organizzato il primo evento della stagione! Perché ora "a Cuneo c'è qualcosa da fare".

BOOK & DJ

= libri + musica + aperitivo (under 19)

Venerdì 12 aprile, ore 18.30 in Biblioteca 0-18 (via Santa Croce 6)

Un aperitivo con musica e libri dedicato ai ragazzi dai 14 ai 18 anni. I ragazzi del progetto intervisteranno Eleonora Daniel e Riccardo Casella, curatrice e autore di uno dei racconti del volume Quasi di nascosto (Accento edizioni). Seguirà aperitivo. Il tutto con colonna sonora ispirata al libro. Venerdì 12 aprile, ore 18.30 in Biblioteca 0-18 (via Santa Croce 6).

Ingresso libero, non è prevista prenotazione.

Giovani Wannabe è un progetto di Noau officina culturale in partnership con: Comune di Cuneo, Compagnia il Melarancio, Cooperativa Emmanuele, Cooperativa Momo, Seven Stars Moovement, Fondazione Opere Diocesane Cuneesi, ITC Bonelli, Eclectica+

Con il contributo di Fondazione CRC nell'ambito del bando Giardino delle Idee.

Per informazioni: bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it 0171.444641