Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

Locandina Lou Tapage canta De André

19.12.2018 - Cultura, Teatro Toselli

Teatro Toselli | Lou Tapage canta De André

A vent'anni dalla morte di Fabrizio de André, la Città di Cuneo ricorda e omaggia il cantautore italiano più importante del novecento con lo spettacolo "Lou Tapage canta De André".

I cuneesi Lou Tapage ripercorrono il viaggio di Fabrizio attraverso le sue canzoni. Due ore di spettacolo con brani scelti attentamente dalla vastissima produzione di Faber e un arrangiamento che lascia spazio tanto alla tradizione popolare quanto al rock più imponente di marca PFM.

La voce e le immagini di De André faranno da filo conduttore al concerto: attraverso le registrazioni di interviste e concerti sarà lo stesso Fabrizio a presentare le tematiche, le storie e le riflessioni che si celano dietro ai suoi brani.

Lo spettacolo si terrà venerdì 11 gennaio, alle ore 21, al Teatro Toselli di Cuneo.

Prevendita Biglietti:

Biglietto unico 5€ acquistabile dal 19 dicembre sul sito ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx

o presso l’Ufficio Spettacoli del Comune (in via Amedeo Rossi 4)

Info: 0171.444.812/818