Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

La bellezza di essere unici

20.04.2018 - Cultura, Biblioteca

Biblioteca Cuneo Sud | La bellezza di essere unici

Da oggi sono aperte le prenotazioni per il nuovo laboratorio della Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud (via Teresio Cavallo 3), destinato ai bambini di 5-7 anni:

LA BELLEZZA DI ESSERE UNICI

Cosa potrà mai succedere se in una città di lupi tutti blu ad un certo punto arriva un lupo rosso?

Un viaggio tra storie che sanno parlare con toni lievi di temi importanti come l’accoglienza del diverso, l’accettazione delle debolezze, la costruzione dell’identità.

Incontri di lettura per bambini del III anno della scuola dell’infanzia e I, II anno della scuola primaria (5-7 anni).

Modalità di partecipazione
Laboratorio gratuito articolato in 3 incontri. Iscrizioni presso la Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud (via Teresio Cavallo 3) a partire da 15 giorni prima dell'inizio del laboratorio.

bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it