Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
#grandelagranda17

31.10.2017 - Biblioteca, Cultura

Mostra | #grandelagranda17: le foto vincitrici

In occasione di scrittorincittà, la Biblioteca civica ospita le trenta fotografie vincitrici della quarta edizione del concorso fotografico #grandelagranda, che si propone di raccontare trekking, natura, prodotti tipici e cultura del cuneese selezionando le immagini che hanno ottenuto il maggior numero di “mi piace” sul social network Instagram.

Sono state circa 2.800 le fotografie partecipanti: un numero in crescita che si accompagna all’aumento del numero dei partecipanti e rende questo contest, ideato come un’occasione di socializzazione più che come un vero e proprio riconoscimento ufficiale, sempre più interessante.

L’edizione di quest’anno ha visto la presenza di due sezioni speciali: una delle trenta immagini vincitrici è stata scelta tra tutti i ritratti o autoritratti condivisi rispettando i requisiti generali del concorso; un’altra immagine vincitrice è stata selezionata tra tutti gli scatti in bianco e nero, anch'essi condivisi rispettando i requisiti generali del concorso.

Il contest è organizzato dalla redazione di +eventi in collaborazione con Gruppo Montello, associazione Sinergia Outdoor e con la media partnership della community fotografica @ig.cuneo; sponsor tecnici CE.G.A.T. Cuneo, che offre una visita guidata fotografica gratuita ai vincitori, e Imprimere, che ha stampato i pannelli delle fotografie.

Dall'11 novembre al 2 dicembre
Biblioteca civica di Cuneo, salone primo piano (via Cacciatori delle Alpi 9)
Ingresso libero

All'interno del programma di: