Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

Teatro Toselli - Stagione 2017-18

25.09.2017 - Cultura, Teatro Toselli

Teatro Toselli | Al via la prevendita il 6 ottobre

Venerdì 6 ottobre parte la prevendita della stagione 2017|18 del teatro Toselli, una stagione ricca di grandi nomi, di messe in scena originali, di compagnie di livello nazionale e internazionale.

Tra i tanti ospiti Luca Mercalli con La Banda Osiris, Stefano Accorsi, Marco D’Amore, Asia Argento, Ferdinando Bruni, Gioele Dix. Elio e l’Ensemble Berlin, Silvio Orlando.

Dal momento che l’acquisto allo sportello richiede più tempo rispetto a un acquisto on-line, per non svantaggiare i fedelissimi del botteghino anche quest’anno il Comune ha stabilito di iniziare la vendita degli abbonamenti venerdì 6 dalle 10 alle 17 e sabato 7 dalle 9 alle 13 al solo sportello, riservando a questa modalità di vendita la metà sinistra del teatro.

Sabato 7 ottobre, a partire dalle 13, sarà possibile acquistare on-line i posti rimasti liberi sul lato sinistro e tutto il lato destro del teatro.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti e i biglietti della stagione 2017|18 anche impiegando i buoni emessi con le applicazioni web 18app  e Carta del Docente, rivolte rispettivamente ai giovani che compiono 18 anni nel 2017 e agli insegnanti.
Per ragioni tecniche, legate al circuito, non è possibile utilizzare i buoni per la biglietteria on-line. [Si ricorda che il buono è nominale e che quindi l’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente dall’intestatario. ]

Per le schede degli spettacoli della stagione clicca qui.

Per informazioni e dettagli circa modalità di vendita e costi clicca qui.

Per informazioni:
stagionetoselli@comune.cuneo.it | 0171.444812-818-821

Il teatro Toselli è anche su facebook!