Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

Gruppo di Lettura 14-18

06.09.2017 - Cultura, Biblioteca

Biblioteca 0-18 | Gruppo di Lettura 14-18

In un gruppo di lettura ci si incontra per parlare di libri. Non si legge insieme, ma si scambiano impressioni, emozioni, consigli letterari. Ci si confronta sulle letture fatte, scoprendo nuovi possibili titoli da amare o, perché no, suggerendo quali evitare. Si può scegliere un tema comune o un autore da approfondire o, semplicemente, chiacchierare degli ultimi libri letti. È un momento per condividere una passione molto diffusa ma, spesso, poco visibile.

Quando ascolti una canzone che ti piace, ti entra in testa e ti ritrovi a canticchiarla senza accorgertene, no? E ti incontri con gli amici per ascoltare quella stessa canzone, insieme.

Ti imbatti nella serie tv più coinvolgente dell’anno e non vedi l’ora di guardarla con i tuoi compagni.

Lo stesso può succedere con i libri ed è altrettanto bello parlarne!

Per questo abbiamo deciso di creare il Gruppo di Lettura 14-18.
A partire da ottobre, ci si troverà il venerdì pomeriggio, alle 15, per un po’ di chiacchiere letterarie.

La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti i ragazzi dai 14 ai 18 anni. E l’orario potrebbe subire variazione, a seconda delle esigenze dei partecipanti.

Vuoi essere dei nostri? Iscriviti compilando il form cliccando qui.

Oppure contatta la biblioteca via mail, telefono o in sede: ti daremo tutti i dettagli!

Info: bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it | 0171.444641