Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

Impresa culturale - incontri

15.06.2017 - Cultura

Impresa culturale. Gli attrezzi del mestiere | ciclo di incontri

Per rispondere alla mancanza di un lessico condiviso sull’impresa culturale, emersa durante i lavori degli Stati Generali della Cultura, l’Assessorato regionale Cultura e Turismo, in collaborazione con Hangar Piemonte, organizza un ciclo di incontri su tutto il territorio, dedicato agli operatori. Si tratta di dialoghi informali tra esperti, operatori culturali e amministratori pubblici per costruire un kit di strumenti professionali condivisi.

Un'iniziativa che intende offrire un’aggiornata panoramica sullo scenario delle imprese culturali e il dibattito normativo in corso, sulle caratteristiche delle diverse forme giuridiche per orientarsi tra aspetti fiscali, previdenziali e giuslavoristici e gli strumenti di finanziamento a disposizione.

A Cuneo l'appuntamento è per martedì 20 giugno, dalle 17.30 alle 19.30, al Ping, in via Pascal 7. (In calce file con l'elenco completo degli incontri in regione).

Segreteria organizzativa
Stati generali della cultura in Piemonte
Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport
statigenerali(at)regione.piemonte.it