Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

Jack Wilde l'investigatore: le gemelle

29.03.2017 - Biblioteca, Cultura

Jack Wilde l'investigatore: incontro Salvatore Gargiulo

Sabato 8 aprile la Biblioteca civica ospita un nuovo appuntamento:

Salvatore Gargiulo presenta il suo romanzo Jack Wilde l'investigatore: le gemelle (96 rue de-La-Fontaine Edizioni)

Jack Esposito è un ex agente speciale della Polizia italiana, ora titolare di un'agenzia investigativa con il nome, appunto, di Jack Wilde. Le sue prime clienti gli propongono di risolvere casi in apparenza senza legami tra loro ma che, ben presto, si riveleranno intrecciati in un modo che, a lungo, sembrerà inestricabile. Sullo sfondo di una Napoli quasi affogata nella calura, Jack incontrerà anche l'amore, grazie a Sara, bella quanto enigmatica e con un passato burrascoso alle spalle. Soltanto mettendo in campo il proprio intuito e i più moderni mezzi d'indagine, l'uomo verrà a capo dei misteri di cui Sara e le sue cugine sono protagoniste quasi a loro malgrado.

L'incontro avrà luogo sabato 8 aprile alle ore 10.30 presso il salone al primo piano della Biblioteca civica di Cuneo (via Cacciatori delle Alpi 9).

Ingresso libero (fino a esaurimento posti).

Per informazioni: 0171.44640 | biblioteca@comune.cuneo.it