Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

02.02.2017 - Cultura, Teatro Toselli

Strategie fatali | stagione teatrale

Una sorprendente pluralità di registri ha spinto gli organizzatori del prestigioso Premio Hystrio a scegliere il duo MusellaMazzarelli per il premio dedicato alla Drammaturgia 2016 proprio per Strategie fatali, lo spettacolo che giovedì 9 febbraio sarà in scena al Toselli per l'ottavo appuntamento della stagione teatrale 2016/17.

È il Teatro, inteso sia come ambiente fisico che come ultimo possibile luogo di indagine metafisica, il grande tema di Strategie Fatali. Ecco quindi tre storie che si intrecciano fra loro, sette attori, sedici personaggi, riuniti in un’unica multiforme indagine che – nell’ambientazione comune di un Teatro – mette difronte alcuni dei grandi temi del contemporaneo (il terrore, il porno, i nuovi media) con alcuni temi eterni dell’essere umano (il maligno, l’illusione, il fantasma, ancora il Teatro).
La Compagnia MusellaMazzarelli si muove ancora una volta sul confine sottile fra comico e tragico, un confine in cui la vita e il teatro si toccano fra loro e – insieme – prendono aria, fuoco, luce.

testo e regia di Paolo Mazzarelli e Lino Musella
scritto e diretto da Lino Musella e Paolo Mazzarelli
assistente alla regia Dario Iubatti
con Marco Foschi, Annibale Pavone, Paolo Mazzarelli, Lino Musella, Laura Graziosi, Astrid Casali, Giulia Salvarani
direttore di produzione Marta Morico
MARCHE TEATRO in collaborazione con Compagnia MusellaMazzarelli e EmmeA Teatro 

Biglietti
da 6 a 15 euro
I biglietti sono acquistabili on linecliccando qui, sono inoltre in vendita presso l’Assessorato per la cultura-Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, e, il giorno dello spettacolo a partire dalle 17, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9).

Il teatro Toselli è anche su facebook alla pagina