Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

12.12.2016 - Cultura, Teatro Toselli

Stagione teatrale | variazione di programma

La produzione di Modigliani, che avrebbe dovuto tenersi a Cuneo il 2 marzo, ha comunicato alle piazze dove avrebbe dovuto tenersi lo spettacolo che “a causa di sopravvenute problematiche inerenti la società di produzione“ questo è stato cancellato e la tournée nazionale annullata.

Ci siamo subito posti l’obiettivo di offrire in sostituzione uno spettacolo di rilievo e allo scopo si è deciso di proporre RADIOGIALLO, scritto da Carlo Lucarelli per la regia di Sergio Ferrentino, che rientrava per altro tra le prime opzioni in fase di programmazione per la stagione 2016/17 e che avrebbe senz’altro fatto tappa a Cuneo in un prossimo futuro.
Lo spettacolo si terrà venerdì 17 marzo.

Per quanto riguarda, concretamente, l’accesso a teatro chi è già in possesso di un abbonamento o di un biglietto per Modigliani, non dovrà far altro che presentarsi al Toselli con questi.

Ci sono comunque ancora posti a disposizione per il nuovo spettacolo; chi fosse interessato ad acquistare il biglietto, può farlo come di consueto sia on line (alla pagina www.comune.cuneo.it/cultura/teatro.html), che presso la biglietteria dell’Ufficio Spettacoli (via Amedeo Rossi 4), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppure il giorno stesso a teatro a partire dalle 17.

Assessorato cultura – Ufficio Spettacoli
t. 0171.444812-818-810 e. spettacoli@comune.cuneo.it

Il teatro Toselli è anche su facebook