Gioco di squadra con i nonni

24.09.2019 - Cultura, Museo Civico

Gioco di squadra con i nonni

In occasione della Festa Nazionale dei Nonni, e in stretta sinergia con le tante altre iniziative organizzate per questo evento dal Comune di Cuneo, il Complesso Monumentale di San Francesco - Museo Civico propone un’iniziativa creativa e ludica indirizzata al pubblico dei bambini, di età compresa fra i 5 e i 10 anni, accompagnati dai loro nonni.

Mercoledì 2 ottobre, a partire dalle ore 15.30, i partecipanti al laboratorio “Gioco di squadra con i nonni” realizzeranno un lavoro creativo, con cartoncino, stickers, colori a tempera e inserti tridimensionali: un gioco vero e funzionante, con simboli adattati alle collezioni del museo, così da poter giocare con i propri nonni anche a casa e in mille altre occasioni. Il costo del laboratorio è di euro 5,00 a coppia di partecipanti (nonno e nipotino o nipotina), per un massimo di 15 partecipanti.

La prenotazione, obbligatoria, può essere effettuata telefonando al 0171.634175 oppure al 0171.444680, o mandando una mail a museo@comune.cuneo.it, entro martedì 1 ottobre. Il laboratorio si svolgerà presso l’aula didattica del museo, in via Santa Maria 10, a Cuneo.