Dodecacellos

I solisti veneti

13.06.2019 - Cultura, Manifestazioni

Cuneo Classica Festival 2019

2^ Edizione del Festival di Musica Classica cuneese. Gli spettacoli si svolgeranno (anche in caso di maltempo) nell’area esterna del Complesso museale di San Francesco (piazza Virginio) e inizieranno alle ore 21,15.

info: Promocuneo
Tel. 0171 698 388 – 333 4984128
e-mail: promocuneo@tin.it
web www.promocuneo.it

prevendita
sabato 15 giugno dalle ore 11 alle ore 16  in Promocuneo
 – Lungostura Kennedy, 5f

prevendita on-line su http://ticket02.comune.cuneo.it/home.aspx

Giovedì 20 giugno, ore 21,15

Dodecacellos, ensemble di violoncelli in Musica e Cinema, un repertorio dedicato alla settima arte con proiezione di scene tratte dai films di cui si esegue la colonna sonora. Ospite della serata la Vocalist Angelica Depaoli.
Al piano siederà il M° Andrea Albertini, ideatore e creatore dei Dodecacellos

Giovedì 27 giugno, ore 21,15

I solisti veneti in tournée per festeggiare i 60 anni della fondazione che presenteranno Le Quattro Stagioni di Antonio VIVALDI e musiche di Gioacchino Rossini e Giovanni Bottesini.

Giovedì 4 luglio, ore 21,15

Nabucco di Giuseppe Verdi con l’Orchestra Filarmonica del Piemonte e la direzione di Paul-Emmanuel Thomas, appositamente allestito in collaborazione con Amici per la Musica di Cuneo e Associación Luis Mariano di Irun (Spagna) che vedrà la partecipazione di Sergio Bologna – Nabucodonosor, Fernanda Costa - Abigaille e Ruben Amoretti - Zaccaria.

Qui maggiori informazioni sul programma