13.05.2019 - Cultura, Biblioteca

Biblioteca Cuneo Sud | La biblioteca chiude per lavori

Lunedì 20 maggio la Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud, sita in via Teresio Cavallo 3, chiude al pubblico per lavori di ristrutturazione.

La struttura verrà dotata di ascensore e di servizi igienici a norma grazie al progetto “Periferie al centro – nuovi modelli di vivibilità” finanziato nell'ambito del Bando Periferie.

Obiettivo del Comune di Cuneo è quello di soddisfare i fabbisogni dei cittadini residenti nei quartieri periferici della città, sostenendo le attività svolte dai Comitati di Quartiere in collaborazione con le parrocchie, le attività commerciali presenti nella zona e con le cooperative che svolgono attività sociali e aggregative. Il progetto riguarda due sedi di Comitati di quartiere dell’altipiano: il Comitato di Quartiere San Paolo, presso il Centro Commerciale di Cuneo2 e la Casa del Quartiere Donatello con sede presso la scuola dell’infanzia.

La Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud rimarrà chiusa indicativamente fino a fine di giugno.
Il servizio sarà attivo fino a venerdì 17 maggio con i consueti orari (lun.-mar.-gio.-ven. | ore 16.00-18.00). I prestiti non restituiti entro tale data andranno consegnati a scadenza presso la Biblioteca 0-18 (via Santa Croce 6).

Ci scusiamo con i nostri piccoli, grandi lettori per il disagio procurato dalla chiusura che permetterà però di migliorare l’accessibilità agli spazi e la qualità dei servizi erogati. Arrivederci alla riapertura!

Per ulteriori informazioni:
Biblioteca 0-18 di Cuneo – 0171 444641 – bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it