spettacolo Gioie e dolori nella vita delle giraffe

ph Davide Silvi

13.03.2019 - Cultura, Teatro Toselli

Teatro Toselli | Gioie e dolori nella vita delle giraffe

Gioie e dolori nella vita delle giraffe, scritto da Tiago Rodrigues, personalità di spicco del panorama teatrale portoghese, è una favola straniata e straniante sui contrasti, le disarmonie e gli opposti che caratterizzano la nostra sfuggente realtà.  «Chi è Giraffa, cosa fa Giraffa, la protagonista? È una bambina di nove anni» racconta Vincenzo Arsillo, traduttore del testo, «troppo alta per la sua età, che deve svolgere un compito: fare una ricerca sulle giraffe. E in questa ricerca, attraverso questa ricerca, inizia un vagabondaggio nella Lisbona di oggi, e di sempre e di mai, dove ogni incontro è un indizio e una complicazione, una rivelazione e un disincanto, una ferita e una risata.

GIOIE E DOLORI NELLA VITA DELLE GIRAFFE
di Tiago Rodrigues
con Carolina Cangini, Dany Greggio, Jacopo Trebbi
traduzione Vincenzo Arsillo
scene e regia di Teodoro Bonci del Bene
disegno luci, video e audio Matteo Rubagotti
costumi Cristina Carbone
scenografo realizzatore Rinaldo Rinaldi, scenografi collaboratori Lucia Bramati e Ludovica Sitti
direzione tecnica Robert John Resteghini
EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE

BIGLIETTI

costi e modalità di acquisto (anche on line) alla pagina: http://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro.html

Sono inoltre in vendita presso l’Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (chiuso il giovedì) dalle ore 9 alle ore 12 e, il giorno dello spettacolo a partire dalle 17, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9).

Presso l’Ufficio spettacoli e al botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docente.

t. 0171.444812/818/810 (centralino assessorato cultura)
e. Invia una email (apre nuova finestra)spettacoli(at)comune.cuneo.it

Il teatro Toselli è anche su facebook, seguilo!