immagine segnalazione Bandi

07.11.2018 - Segreteria Sindaco

Bandi di nomina per rappresentanze

Il Sindaco,in ottemperanza a quanto disposto dal provvedimento deliberativo "Indirizzi per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni", approvato dal Consiglio Comunale in seduta 24 giugno 2002, n. 83, esecutivo ai sensi di legge, rende noto che deve essere effettuata la nomina di rappresentanti dell'Amministrazione Comunale negli Enti, Aziende ed Istituzioni di seguito elencati:

• CONSORZIO SOCIO-ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
   Proposta di 1 rappresentanti del Consiglio di Amministrazione

Le domande di candidatura, indirizzate al Sindaco, devono pervenire al Comune entro le ore 12 del 7 dicembre 2018 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mani oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it Le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in considerazione.

Le domande pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.

Nella domanda il richiedente deve esplicitamente acconsentire alla pubblicazione del proprio curriculum sul sito internet del Comune di Cuneo.

Per tutte le informazioni e per scaricare i modelli di domanda clicca il link sottostante
www.comune.cuneo.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html