13.04.2018 - Europe Direct

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse a presentare proposte di collaborazione con l’ufficio Europe Direct Cuneo Area Piemonte Sud Ovest

Il Comune di Cuneo intende verificare possibili sinergie operative con le Associazioni attive sulla promozione della conoscenza dell’Unione Europea, delle sue Istituzioni e delle sue politiche sul territorio al fine di verificare la possibilità di migliorare le funzioni in capo all’EDIC (Europe, Direct Information Center - Centri di Informazione Europea) così da realizzare, se possibile, un’offerta plurima e integrata.

A tal proposito ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse inerenti proposte di collaborazioni.

Le manifestazioni di interesse devono essere trasmesse all’EDIC Cuneo Area Piemonte Sud Ovest entro le ore 12 del 23 aprile mediante:

• Consegna a mani negli orari di apertura al pubblico dello sportello
  • Mediante posta elettronica dell’ufficio: europedirect@comune.cuneo.it
  • A mezzo servizio postale indirizzando la corrispondenza a: Comune di Cuneo, Edic Cuneo Area Piemonte Sud Ovest, Via Roma n. 28, 12100 Cuneo

Per visualizzare il testo completo dell'avviso clicca qui

Per maggiori informazioni sul Centro Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest clicca qui