Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
spettacolo Scarabeo

20.03.2018 - Cultura, Teatro Toselli

Stagione teatrale | Scarabeo

La stagione 2017/18 del teatro Toselli continua martedì 27 marzo con Scarabeo, il nuovo spettacolo del coreografo Andrea Costanzo Martini.

Scarabeo come il simbolo, per gli antichi Egizi, del ciclo celeste di rinascita e rigenerazione, ma anche come il gioco da tavola, dove le stesse lettere sono usate varie volte per formare parole diverse; questi sono i due riferimenti che come poli magnetici, orientano questo lavoro. Una coreografia dove l’esperienza della carne, della pelle e delle ossa, lo sforzo, la fatica e lo sguardo del pubblico sono gli elementi che mantengono desti i due danzatori e li portano a trasformarsi in qualcosa di nuovo.
Lo spettacolo durerà 40’, a seguire Andrea Costanzo Martini dialogherà col pubblico presente in sala. 

SCARABEO
di e con Andrea Costanzo Martini
ASSOCIAZIONE CULTURALE VAN

Biglietti da € 9 a € 30
I biglietti per la stagione teatrale sono acquistabili on line, cliccando qui.
Sono inoltre in vendita presso l’Assessorato per la cultura-Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il giorno dello spettacolo a partire dalle 17 al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9).
Presso l’Ufficio spettacoli e al botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docente.

Assessorato cultura | t. 0171.444812-821 | e. Invia una email (apre nuova finestra)stagioneteatrale(at)comune.cuneo.it

Il teatro Toselli è anche su facebook