Sei in: Home / Personale, Socio-educativo e Appalti / News / Dettaglio

27.05.2020 - Socio Educativo

Il Comune di Cuneo, nell’ambito delle iniziative e delle attività previste per il periodo estivo a favore dei minori in età prescolare e scolare e dei soggetti diversamente abili residenti nel Comune di Cuneo [Estate Ragazzi], intende valutare la possibilità di affidare esternamente il servizio di predisposizione della modulistica inerente la raccolta e il supporto relativo alle modalità di trattamento dei dati connessi alla frequenza dei centri estivi che verranno attivati nell’ambito dell’iniziativa "Tempo Estate 2020".

Ogni informazione è reperibile a questo link: http://www.comune.cuneo.it/personale-socio-educativo-e-appalti/ufficio-appalti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2020.html