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Anno 2018

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Procedure in corso


Affidamento in concessione del servizio di “Pronto intervento per la bonifica dei sedimi stradali interessati da incidenti con sversamento di materiali inquinanti” [C.I.G. 7680585B3D] –– Procedura negoziata [articolo 36 –– comma 2, lettera b) –– del Codice]

Prog.

77_2018

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Patrimonio, Attività di piano, Valorizzazioni e Manifestazioni nell'interesse del servizio autonomo Polizia municipale numero 1805 del 4 dicembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bergese Fabrizio [Commissario - curriculum vitae]
- Piacenza Daniele [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

Esito

Aggiudicatario

 

Affidamento dei lavori per la realizzazione locali per attività di animazione sociale quartieri San Paolo e Donatello — Intervento n. 9 [CIG 7610360BBC – CUP B24J17000010001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

76_2018

Oggetto

 Avviso seduta pubblica del giorno 14 dicembre 2018 - ore 8,30

Commissione

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 30 novembre 2018

Esito

Aggiudicatario

 

Affidamento del servizio di esecuzione degli esami di laboratorio connessi alla sorveglianza sanitaria [C.I.G. Z972456B80]

Prog.

75_2018

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Personale, Socio-educativo e Appalti numero 1709 del 23 novembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio di gara

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Laboratorio Pasteur s.r.l.
Corso Giolitti n. 21
12100 Cuneo
Tel. 0171 631685
P.E.C.: laboratorio.pasteur(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 00296110042

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori del Piano delle frazioni - San Pietro del Gallo interventi per la moderazione della velocità [CUP B21B17000110004]

Prog.

74_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

19/11/2018

Scadenza
ore 12 del

05/12/2018

Verbali

 Verbale indagine di mercato

Esito

 

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetto del Terzo settore disponibile alla coprogettazione e gestione di interventi innovativi per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora (Riferimento: Convenzione di sovvenzione n. AV4-2016-PIE - FSE PON Inclusione, Assi 1 e 2, Azione 9.5.9 e PO I FEAD Misura 4 – Periodo 2018-2019) CUP B21H17000250007

Prog.

73_2018

Oggetto

 Avviso pubblico

Allegati

 Domanda

 Dichiarazione sostitutiva

 Scheda dei costi

Data pubblicazione bando

14/11/2018

Scadenza
ore 12 del

30/11/2018

Verbali

 

Esito

 

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori per la realizzazione della velostazione di Cuneo – Incentivazione alla mobilità ciclabile – Intervento 6 – [CUP B21D17000820001]» nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie»

Prog.

72_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

14/11/2018

Scadenza
ore 12 del

30/11/2018

Verbali

 Verbale indagine di mercato

Esito

 

Affidamento del servizio di gestione del ciclo delle contravvenzioni per il Comando di Polizia municipale [CIG 7611535562] –– Procedura negoziata [articolo 36 –– comma 2, lettera b) –– del Codice]

Prog.

71_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Patrimonio, Attività di piano, Valorizzazioni e Manifestazioni numero 1591 del 6 novembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ambrogio Corrado [Commissario - curriculum vitae]
- Costigliolo Carla [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio di gara

 Verbale n. 1

Esito

 

Aggiudicatario

Alcotra 2014-2020 – Progetto N° 1711 “Cclimatt. Cambiamenti climatici nel territorio transfrontaliero” – Azione 3.4 – (CUP B26J17000260007 –– C.I.G. ZE82570BE1) - Servizio di stesura del piano di gestione della vegetazione riparia del parco fluviale Gesso e Stura, dei siti natura 2000 e delle altre aree golenali compresa nella tratta e individuazione e progettazione intervento pilota

Prog.

70_2018

Oggetto

 Chiarimento n. 1

Commissione

Verbali

 Verbale del seggio di gara

Esito

 

Aggiudicatario

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria per la realizzazione del percorso ciclabile Cuneo – Limone Piemonte (Eurovelo 8) che rientra nei finanziamenti assegnati dalla Regione Piemonte nell’ambito del bando “Percorsi ciclabili sicuri” [CIG 764138700A]

Prog.

69_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Il seggio di gara proseguirà in seduta pubblica il giorno 29 novembre 2018, ore 9,00 presso la saletta pre-consiglio del Palazzo municipale di Cuneo, sito in via Roma n. 28, l'esame della documentazione amministrativa dagli operatori economici.

Allegati

 Disciplinare d'incarico

 Calcolo dei corrispettivi

 Schema di contratto

 Documentazione tecnica

 Elaborati grafici - Prima parte

 Elaborati grafici - Seconda parte

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

17/10/2018

Scadenza ore 12 del

23/11/2018

Commissione

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 26 novembre 2018

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 29 novembre 2018

Esito

 

Aggiudicatario

Alcotra 2014-2020 – Progetto n° 1711 “Cclimatt. Cambiamenti Climatici Nel Territorio Transfrontaliero” – Azione 4.8 – (CUP B26J17000260007 – CIG Z052539B06) - Servizio di redazione del piano di azione per l’energia sostenibile e il clima - Paesc del Comune di Cuneo, comprensivo di percorso di accompagnamento all’adesione al nuovo patto dei sindaci –– Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

68_2018

Oggetto

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1622 del 12 novembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Attendolo Francesca [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 

Aggiudicatario

Affidamento dei lavori di costruzione di una scuola dell’infanzia a servizio del quartiere San Paolo [CIG 766071914F – CUP B27B16000400009] – Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

67_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

Allegati

 Capitolato

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta tecnica

 Modello dichiarazione sostitutiva dei costi relativi alla sicurezza e alla manodopera

Data pubblicazione del bando

17/10/2018

Scadenza ore 12 del

30/11/2018

Commissione

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 5 dicembre 2018

Esito

 

Aggiudicatario

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento dei lavori di sistemazione e bitumatura di strade extraurbane [CIG 7601145748 – CUP B27H18001490004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

66_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1497 del 17 ottobre2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ferruccio Bersia [Commissario - curriculum vitae]
- Martesillo Luciano [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 16 ottobre 2018

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 31 ottobre 2018

 Verbale n. 1

Esito

 

Aggiudicatario

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento dei lavori di bitumatura di strade urbane [CIG 7601157131 – CUP B27H18001500004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

65_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1498 del 17 ottobre2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ferruccio Bersia [Commissario - curriculum vitae]
- Martesillo Luciano [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 16 ottobre 2018

 Verbale n. 1

Esito

  Esito di gara

Aggiudicatario

Edilscavi s.r.l.
Via Torre Acceglio 24/D
12100 Cuneo
P.E.C.: edilscavi.cn(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva: 00658180047

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della concessione per la realizzazione, la gestione e la manutenzione di stazioni di ricarica di veicoli elettrici [CIG 7651116CA6]

Prog.

64_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Allegati

 Capitolato

 Schema di contratto

 Planimetrie dei luoghi oggetto di intervento

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modulo offerta tecnica

 Modulo offerta economica

Data pubblicazione del bando

16/10/2018

Scadenza ore 12 del

29/11/2018

Commissione

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 3 dicembre 2018

Esito

 

Aggiudicatario

Proposta di Partenariato Pubblico Privato afferente i servizi di gestione energia con riqualificazione delle centrali termiche, gestione antincendio e attività concernenti l’efficienza energetica del patrimonio Comunale [CIG 7642586D78 – CUP B28E17000000007]

Prog.

63_2018

Proponente

SIRAM S.p.A.
Via Bisceglie n. 95
20152 Milano

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Lettera d'invito al proponente

 Chiarimento n. 1

 Avviso n. 1

Allegati

 Documentazione di gara

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modulo offerta economica

Data pubblicazione del bando

15/10/2018

Scadenza ore 12 del

26/11/2018

Commissione

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

Esito

 

Aggiudicatario

Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività svolte presso il Palazzo dello Sport del Comune di Cuneo per la stagione sportiva 2018/2019

Prog.

62_2018

Oggetto

 Avviso

 Avviso

Allegati

 Modulo offerta

 Bozza contratto

Data pubblicazione bando

10/10/2018

Scadenza
ore 18 del

24/10/2018

Esito

 Esito ricerca sponsorizzazione

Indagine di mercato per proposte in favore della Terza età

Prog.

61_2018

Oggetto

 Avviso

Data pubblicazione bando

28/09/2018

Scadenza
ore 12 del

19/10/2018

Verbali

Esito

Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività svolte presso il Palazzo dello Sport del Comune di Cuneo per la stagione sportiva 2018/2019

Prog.

60_2018

Oggetto

 Avviso

Allegati

 Modulo offerta

 Bozza contratto

Data pubblicazione bando

11/09/2018

Scadenza
ore 18 del

27/09/2018

Esito

La procedura è stata dichiarata deserta.

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento in concessione del servizio di “Pronto intervento per la bonifica dei sedimi stradali interessati da incidenti con sversamento di materiali inquinanti”

Prog.

59_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse delle imprese

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 1 *

Data pubblicazione bando

07/09/2018

Scadenza
ore 12 del

21/09/2018

Verbali

 Verbale indagine di mercato

Esito

 Esito indagine di mercato

Interreg V-A/Alcotra 2014-2020/n. 1681 - Tra[ce]s trasmettere ricerca archeologica nelle Alpi del sud (CUP B29D16011300007) servizi di comunicazione del patrimonio archeologico; formazione degli operatori e produzione strumenti didattici; organizzazione di workshop fotografici con concorso finale

Prog.

58_2018

Oggetto

 Avviso n. 1 

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del Cultura, attività istituzionali interne e Pari opportunità numero 1260 del 4 settembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Biga Ivano [Commissario - curriculum vitae]
- Filipazzi Claudio [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara 

 Verbale n. 1 

 Verbale n. 2 

 Verbale n. 3 

Esito

 Esito di gara 

Aggiudicatario

Lotto n. 1:
Non sono state presentate offerte
Lotto n. 2:
Centro Paideia s.r.l.
Via Moncalvo n. 1
10131 Torino
Tel. 011 0462400
P.E.C.: centropaideia(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 11898040016
Lotto n. 3:
Non sono state presentate offerte

Affidamento dei lavori di manutenzione della segnaletica stradale [CIG 7559915F33 — CUP B26G18000080004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

56_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1361 del 25 settembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Isoardi  Giancarlo [Commissario - curriculum vitae]
- Martesillo Luciano[Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 31 agosto 2018

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 27 settembre 2018

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

  Esito di gara

Aggiudicatario

Pessina s.r.l.
Via Valentino n. 7
12022 Busca [CN]
P.E.C.: pessinasrl(at)pec.it
Codice fiscale e partita Iva: 02016150043

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento di Alcotra 2014-2020 – Progetto N° 1711 “Cclimatt. Cambiamenti climatici nel territorio transfrontaliero” – Azione 3.4 – (CUP B26J17000260007) - Servizio di stesura del piano di gestione della vegetazione riparia del parco fluviale gesso e stura, dei siti natura 2000 e delle altre aree golenali compresa nella tratta e individuazione e progettazione intervento pilota

Prog.

53_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 All.1A Planimetria aree

 All.1.B Planimetria aree

 All.2A_Indirizzi_PFA_2016 

 All.2B_PFA_2016_Allegato A 

 Manifestazione di interesse delle imprese

 Manifestazione di interesse dei professionisti

 Chiarimento n. 1 

 Chiarimento n. 2 

 Chiarimento n. 2 *

Data pubblicazione bando

28/08/2018

Scadenza
ore 12 del

18/09/2018

Verbali

 Verbale indagine di mercato 

Esito

 Esito indagine di mercato 

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di riqualificazione del tratto compreso tra Corso Giolitti e Via Einaudi con realizzazione nuova pista ciclabile [CUP B27H16001120005] nell’ambito del programma di cui al DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie

Prog.

52_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

08/08/2018

Scadenza
ore 12 del

23/08/2018

Verbali

 Verbale di indagine di mercato

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di realizzazione percorso ciclopedonale di collegamento del capoluogo con la zona Oltregesso [CUP B21B16000300005] nell’ambito del programma di cui al DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie

Prog.

51_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

07/08/2018

Scadenza
ore 12 del

23/08/2018

Verbali

 Verbale di indagine di mercato

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori per la realizzazione locali per attività di animazione sociale quartieri San Paolo e Donatello [CUP B24J17000010001] nell’ambito del programma di cui al DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie

Prog.

50_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

06/08/2018

Scadenza
ore 12 del

22/08/2018

Verbali

 Verbale di indagine di mercato

Esito

 Esito di indagine di mercato

Affidamento del servizio di custodia, pulizia e altre prestazioni necessarie al funzionamento dell’impianto sportivo Palazzo dello Sport (periodo 1° settembre 2018 - 31 agosto 2021) [CIG 754534038B] – Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

48_2018

Oggetto

Il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 3 agosto 2018, ore 8,45 per l'esame della documentazione trasmessa relativamente alla procedura di soccorso istruttorio.

 Avviso seduta pubblica del giorno 9 agosto 2018 - ore 15,00

 Avviso seduta pubblica del giorno 13 agosto 2018 - ore 8,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 29 agosto 2018 - ore 9,30

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazioni del dirigente del settore Lavori Pubblici e Ambiente numero 1129 del 6 agosto 2018 e numero 1214 del 23 agosto 2018 ed è composta da:
- Mariani Pier-Angelo [Presidente - curriculum vitae]
- Galliano Elda [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae] membro sostituito da Bosio Stefania [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 23 luglio 2018

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 3 agosto 2018

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

BERGIDA s.r.l.
Via delle Merane n. 2
12014 Demonte [CN]
codice fiscale e partita Iva 03708020049
PEC: somoter(at)legalmail.it

Affidamento del servizio di ideazione, attivazione e gestione del Tavolo del Ben–essere [C.I.G. Z3C240D6D8] – Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

47_2018

Oggetto

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Allegato A

 Dichiarazione segreti tecnici

 Offerta economica

Data pubblicazione bando

24/07/2018

Scadenza
ore 12 del

10/08/2018

Verbali

 

Esito

 

Affidamento dei lavori di sistemazione definitiva di via Barolo con collegamento via Dogliani - via Carrù [CIG 75312231D4 — CUP B27H16000410004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

46_2018

Oggetto

La seduta pubblica del giorno 25 luglio 2018, ore 15,00 è posticipata a data da destinarsi in attesa della conclusione dell'iter procedurale del soccorso istruttorio.

 

Il seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 3 agosto 2018, ore 8,30 per l'esame della documentazione trasmessa relativamente alla procedura di soccorso istruttorio.

 Avviso seduta pubblica del giorno 9 agosto 2018 - ore 14,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 11 ottobre 2018 - ore 8,30

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori Pubblici e Ambiente numero 1130 del 6 agosto 2018 ed è composta da:
- Mariani Pier-Angelo [Presidente - curriculum vitae]
- Lucarelli Pietro Paolo [Commissario - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 23 luglio 2018

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 3 agosto 2018

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

  Esito di gara

Aggiudicatario

Balma Building s.r.l.
Viale dei Mareschi n. 8/M
10051 Avigliana [TO]
P.E.C.: balma(at)pec.it
Codice fiscale e partita Iva: 05987810016

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio di esecuzione degli esami di laboratorio connessi alla sorveglianza sanitaria

Prog.

45_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

23/07/2018

Scadenza
ore 12 del

09/08/2018

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di autovetture elettriche per il trasporto di persone [CIG 75619438C4]

Prog.

44_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Avviso seduta pubblica del giorno 28 settembre 2018 - ore 11,45

 Avviso seduta pubblica del giorno 11 ottobre 2018 - ore 14,00

 Avviso seduta pubblica del giorno 29 ottobre 2018 - ore 9,00

 Avviso seduta pubblica del giorno 10 dicembre 2018 - ore 8,30

Allegati

 Capitolato

 Schema di contratto

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modulo offerta tecnica

 Modulo offerta economica

Data pubblicazione del bando

20/07/2018

Scadenza ore 12 del

31/08/2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1342 del 21 settembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]
- Arnaudo Guido [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 3 settembre 2018

  Verbale delle operazioni di seggio di gara del 28 settembre 2018

 Verbale n .1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 

Aggiudicatario

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di recupero e ristrutturazione edilizia ai fini dell’efficientamento energetico per la realizzazione di serra solare e razionalizzazione degli spazi della “Casa del Fiume” [CUP B28B18002370002]

Prog.

42_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Relazione generale

 Tavola progetto definitivo - A.07

 Tavola progetto definitivo - A.10

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

13/07/2018

Scadenza
ore 12 del

30/07/2018

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici alle farmacie comunali
[CIG 7560942EB5]

Prog.

40_2018

Determinazione a contrarre

 Determinazione a contrarre

Oggetto

 Bando di gara

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 3

 Avviso seduta pubblica del giorno 7 settembre 2018 - ore 8,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 7 settembre 2018 - ore 8,30

Allegati

 Capitolato

 Schema di contratto

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta

Data pubblicazione del bando

12/07/2018

Scadenza ore 12 del

30/08/2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione dell'amministratore unico della società Farmacie Comunali di Cuneo s.r.l. numero 122 del 4 settembre ed è composta da:
- Conte Gianpiero [Presidente - curriculum vitae]
- Rinaldi Giorgio [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 3 settembre 2018

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.
Unifarma S.p.A. [mandataria]
Unico S.p.A. [mandante]
Via Nazario Sauro n. 78
12045 Fossano [CN]
codice fiscale e partita Iva [mandataria] 02290110044
codice fiscale e partita Iva [mandante] 02217430343
PEC [mandataria] unifarmadistribuzione(at)legalmail.it
PEC [mandante] ufficio.clienti(at)pec.unicospa.it

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia palestre in gestione al comune di Cuneo anni 2018-2021 [CIG 7484899E0A]

Prog.

39_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Per motivi organizzativi dell'ufficio, la seduta del seggio di gara è spostata a giovedì 30 agosto 2018, ore 15,30.

 Avviso seduta pubblica del giorno 28 settembre 2018 - ore 11,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 11 ottobre 2018 - ore 14,15

 Avviso seduta pubblica del giorno 13 novembre 2018 - ore 15,30

Allegati

 Progetto

 Capitolato

 Schema di contratto

 Duvri

 Relazione Tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modulo offerta

Data pubblicazione del bando

11/07/2018

Scadenza ore 12 del

27/08/2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1399 del 4 ottobre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bosio Stefania [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 30 agosto 2018

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 28 settembre 2018

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 

Aggiudicatario

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica a favore di studenti disabili per gli anni scolastici 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021 [CIG 7516737F96]

Prog.

36_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

 Avviso sedute pubbliche del giorno 20 agosto 2018

 Avviso seduta pubblica del giorno 27 agosto 2018 - ore 8,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 5 settembre 2018 - ore 14,30

Allegati

 Progetto

 Capitolato

 Schema di contratto

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modulo offerta

Data pubblicazione del bando

27/06/2018

Scadenza ore 12 del

08/08/2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti numero 1189 del 16 agosto 2018 e numero 1251 del 3 settembre ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bosio Stefania [Commissario - curriculum vitae] membro sostituito da Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 10 agosto 2018

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 20 agosto 2018

 Verbale n. 1

 Verbale n.2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Solidarietà e Servizi Cooperativa Sociale
via Isonzo n. 2
21052 Busto Arsizio [VA]
Indirizzo PEC: appalti.solser(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva: 00782980122
Telefono: 0331336350

“Housing Sociale” — Accesso a contributi volti alla realizzazione di interventi per emergenza abitativa e integrazione sociale

Prog.

34_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Disciplinare

 Avviso n. 1

Allegati

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Modello di domanda

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Dichiarazione antiriciclaggio - Allegato "A"

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Dichiarazione assoggettabilità - Allegato "B"

Data pubblicazione bando

11/06/2018

Scadenza
ore 12 del

23/07/2018

Verbali

Esito

Servizio di co–progettazione per la presentazione di progettualità alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo nell’ambito del “Bando Prevenzione 2018”

Prog.

33_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Bando

Data pubblicazione bando

11/06/2018

Scadenza
ore 12 del

20/06/2018

Verbali

Esito

Procedura per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività di promozione della lettura del Settore Cultura e Attività Istituzionali interne del Comune di Cuneo programmate per l’anno 2018

Prog.

28_2018

Oggetto

 Avviso

Allegati

 Modulo offerta

Data pubblicazione bando

26/04/2018

Scadenza
ore 12 del

29/06/2018

Verbali

Esito

 

Procedure terminate


Affidamento dei lavori di urbanizzazione interna zona “C” Cimitero frazionale di Madonna delle Grazie – CUP B22C17000090004 — CIG 7311370D61.
Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice

Prog.

57_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1257 del 03 settembre 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: OVAS s.r.l.
Sede legale: Leinì (TO), Via Galvani n. 2
Indirizzo PEC: ovassrl(at)pec.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 02518020017
partita I.V.A.: 02518020017
Telefono: 011 2731207

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento della fornitura e montaggio delle strutture e dei gazebo da destinare agli operatori commerciali e non commerciali, realizzazione idoneo impianto elettrico e allestimento fiera (CUP B21C18000030004 ––C.I.G. 7582016D86) –– Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

55_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Patrimonio, Attività di piano, Valorizzazione e Manifestazioni numero 1227 del 28 agosto 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]
- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara 

 Verbale n. 1 

 Verbale n. 2 

Esito

 Esito di gara 

 Esito di gara *

Aggiudicatario

Denominazione: Al.Fiere s.n.c. di Barolo Giuseppe – Delmonte Aldo & C.
Sede legale: via Marconi n. 100 –– 12030 Marene (CN)
Indirizzo PEC: alfieresnc(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 01116850049
Telefono: 0172 742687
Fax: 0172 743006

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento servizio di Alcotra 2014-2020 – Progetto n° 1711 “Cclimatt. Cambiamenti Climatici Nel Territorio Transfrontaliero” – Azione 4.8 – (CUP B26J17000260007) - Servizio di redazione del piano di azione per l’energia sostenibile e il clima - Paesc del Comune di Cuneo, comprensivo di percorso di accompagnamento all’adesione al nuovo patto dei sindaci

Prog.

54_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse delle imprese

 Manifestazione di interesse dei professionisti

 Chiarimento n. 1

Data pubblicazione bando

30/08/2018

Scadenza
ore 12 del

18/09/2018

Verbali

 Verbale indagine di mercato

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento servizio di gestione del ciclo delle contravvenzioni per il comando di polizia municipale

Prog.

49_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

30/07/2018

Scadenza
ore 12 del

24/08/2018

Verbali

 Verbale di indagine di mercato

Esito

 Esito di indagine di mercato

 Esito di indagine di mercato*

Servizio di catalogazione di volumi e documenti su supporto cartaceo e documenti su supporto non cartaceo del Sistema Bibliotecario Cuneese e del Centro di rete per gli anni 2018-2019 [C.I.G. Z0323CB152] – affidamento diretto articolo 36 – comma 2, lettera a) – del Codice

Prog.

43_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività Istituzionali e Pari opportunità numero 1028 del 11 luglio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bono Silvia [Commissario - curriculum vitae]
- Giaccone Luca [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara 

 Verbale n. 1 

 Verbale n. 2 

 Verbale n. 3 

Esito

 Esito di gara 

Aggiudicatario

Denominazione: Solidarietà e Lavoro Società Cooperativa Sociale Onlus
Sede legale piazza San Matteo n. 14/7 — 16123 Genova
Indirizzo PEC: solidarietaelavoro(at)pec.confocooperative.it
Codice fiscale e partita Iva: 03051030108
Telefono: 010 2465432

Affidamento dei lavori di creazione di un’area per la dispersione e inumazione delle ceneri derivanti dalla cremazione dei defunti [CIG 731132369A — CUP B27H17001300004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

41_2018

Oggetto

 Chiarimento n. 1

La seduta pubblica del giorno 25 luglio 2018 - ore 15,30 è anticipata alle ore 14,30 nei medesimi locali.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 1077 del 24 luglio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Coscia Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 23 luglio 2018

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Nuova Edilizia di Girello Arch. Oscar
Via XX Settembre n. 12
12100 Cuneo
P.E.C.: oscar.girello(at)archiworldpec.it
Codice fiscale GRLSCR71D27D205L
Partita Iva 02703070041

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento dei servizi di logistica, comunicazione e grafica per la manifestazione Scrittorincittà 2018 –– Procedura negoziata [articolo 36 – comma 2, lettera b) – del Codice]

Prog.

38_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività Istituzionali e Pari opportunità numero 759 del 23 maggio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ferrero Michela [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Lotto n. 1: Servizio di logistica
Denominazione: Pangea Viaggi s.n.c.
Sede legale: Corso IV Novembre n. 25 – 12100 Cuneo
Indirizzo PEC: pangeaviaggi(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 03376700047
Telefono: 0171 605237
Fax: 0171 488601

Lotto n. 2: Servizio di comunicazione
Denominazione: Stilema s.r.l.
Sede legale: Via Cavour n. 19 – 10100 Torino
Indirizzo PEC: stilema(at)postecert.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 05466710018
Telefono: 011 5624259
Fax: 011 530066

Lotto n. 3: Servizio di grafica
Denominazione: Corradini Matteo
Sede legale: Loc. Mostiola n. 170 – 29011 Borgonovo Val Tidone (PC)
Indirizzo PEC: matteocorradini(at)pec.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 01479100339
Telefono: 347 5843708

Avviso indagine di mercato per l'affidamento di Interreg V-A/Alcotra 2014-2020/n. 1681 - Tra[ce]s trasmettere ricerca archeologica nelle Alpi del sud (CUP B29D16011300007) servizi di comunicazione del patrimonio archeologico; formazione degli operatori e produzione strumenti didattici; organizzazione di workshop fotografici con concorso finale

Prog.

37_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

 Avviso spostamento seduta

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

28/06/2018

Scadenza
ore 12 del

17/07/2018

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento lavori di ristrutturazione ex caserma Montezemolo - Progetto di compartimentazione dell'area ceduta dal demanio [CUP B24J17000000001 — CIG 7492611A30] - Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

35_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 883 del 15 giugno 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

 Esito di gara*

Aggiudicatario

Sola Costruzioni s.r.l.
via Monte Moro n. 18
12100 Cuneo
PEC: solacostruzionicn(at)pec.it
Codice fiscale e partita Iva 02099980043

Avviso indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di urbanizzazione interna zona “C” - Cimitero frazionale di Madonna delle Grazie - CUP B22C17000090004

Prog.

32_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

 Avviso indagine di mercato*

 Avviso posticipo sorteggio

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

28/05/2018

Scadenza
ore 12 del

13/06/2018

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di creazione di un’area per la dispersione e inumazione delle ceneri derivanti dalla cremazione dei defunti
[CUP B27H17001300004]

Prog.

31_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

11/05/2018

Scadenza
ore 12 del

01/06/2018

Verbali

 Verbale n. 1 

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso indagine di mercato per l'affidamento del servizio di custodia, pulizia e altre prestazioni necessarie al funzionamento dell’impianto sportivo Palazzo dello sport
(periodo 1 settembre 2018 - 31 agosto 2021)
[CIG 7427407A25]

Prog.

30_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

 Avviso indagine di mercato*

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

07/05/2018

Scadenza
ore 12 del

18/05/2018

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di indagine di mercato

 Esito di indagine di mercato*

Avviso indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di sistemazione definitiva di via Barolo con collegamento via Dogliani - via Carrù
[CUP B27H16000410004]

Prog.

29_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

30/04/2018

Scadenza
ore 12 del

18/05/2018

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione ex Caserma Montezemolo - Progetto di compartimentazione dell'area ceduta dal Demanio [CUP B24J17000000001]

Prog.

27_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

 Avviso indagine di mercato*

La seduta pubblica del giorno 11 maggio 2018 - ore 9,00 è posticipata al giorno 14 maggio 2018 - ore 9,00 nei medesimi locali.

Allegati

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

23/04/2018

Scadenza
ore 12 del

10/05/2018

Verbali

  Verbale di preselezione

Esito

 Esito indagine di mercato

 Esito indagine di mercato*

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento del servizio di trascrizione dei dibattiti del Consiglio Comunale di Cuneo [C.I.G. Z3921E2BD0] — Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

26_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Segreteria generale numero 238 del 23 febbraio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Abbona Claudio [Commissario - curriculum vitae]
- Ziraldo Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Digitech di Matteo Bruno
Largo Jacopo Peri n. 15 — 04100 Latina
Indirizzo PEC: info(at)pec.digitechmedia.it
Codice fiscale: BRNMTT74C03G224H
Partita Iva: 02376250599
Telefono: 07731760003

Affidamento in concessione del servizio di ristoro a mezzo distributori automatici presso edifici comunali [C.I.G. 7368965649] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

25_2018

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e Tributi numero 478 del 3 aprile 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Einaudi Simona [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

MATIK GROUP s.r.l.
Via Don Orione n. 134 – 12042 Bra [CN]
Indirizzo PEC: ristormatikgroupsrl(at)open.legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 03491970046

Servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del comune di Cuneo [C.I.G. 7378566947] –– Procedura negoziata [articolo 36 –– comma 2, lettera b) –– del Codice]

Prog.

24_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Segreteria generale numero 438 del 26 marzo 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Abbona Claudio [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Poste Italiane s.p.a.
Sede legale: viale Europa n. 190 –– 00144 Roma
Indirizzo PEC: emiliofulvio.campanella(at)pecposteitaliane.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 01114601006
Telefono: 377/1618365
Fax: 06/98683074

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento servizio di catalogazione di volumi e documenti su supporto non cartaceo del Sistema bibliotecario cuneese e del Centro rete anni 2018-2019

Prog.

23_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Capitolato speciale di appalto

Data pubblicazione bando

15/03/2018

Scadenza
ore 12 del

30/03/2018

Verbali

 Verbale di preselezione

Esito

 Esito di gara

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assicurazione di responsabilità civile verso terzi [RCT] e verso prestatori di lavoro [RCO]
[CIG 73818943A3]

Prog.

22_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Situazione Rcto dal 31.12.2011 al 31.12.2014

 Situazione Rcto dal 31.12.2014 al 31.12.2017

 Situazione sx Excel AIB Rcto 31.12.2011 31.12.2014

 Statistica sinistri anno 2017

 Chiarimento n. 2

 Allegato al chiarimento n. 2 - Tabella sinistri

 

 Avvisi sedute pubbliche del giorno 24 aprile 2018

Allegati

 Capitolato

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta tecnica

 Modulo offerta

Data pubblicazione del bando

01/03/2018

Scadenza ore 12 del

16/04/2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Servizi al cittadino e affari legali numero 545 del 17 aprile 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bongiovanni Stefano [Commissario - curriculum vitae]
- Giordano Silvia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara 

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/dike.png Esito di gara*

Aggiudicatario

Lloyd’s - Sindacato leader AWH
Corso Garibaldi n. 86
20121 Milano
Codice fiscale 07585850584
Partita Iva 10655700150
PEC: gare@pec.lloyds.com

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di educazione e promozione del Parco fluviale Gesso e Stura per il periodo 1° luglio 2018 – 30 giugno 2021 con facoltà dell’ente di rinnovo per il periodo 1°luglio 2021 – 30 giugno 2024 [CIG 7394908720 - CUP B29I18000020004]

Prog.

21_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Avviso seduta pubblica del giorno 24 aprile 2018 - ore 10,00

La seduta pubblica del giorno 24 aprile 2018 - ore 10,00 è posticipata al giorno 27 aprile 2018 - ore 8,45 nei medesimi locali.

 Avviso seduta pubblica del giorno 4 maggio 2018 - ore 11,00

 Avviso seduta pubblica del giorno 12 giugno 2018 - ore 9,00

Allegati

 Progetto

 Capitolato

 Schema di contratto

 Allegato 1 – Strumenti e attrezzature Casa del Fiume

 Allegato 2 – Regolamento per l’organizzazione di feste di compleanno

 Allegato 3 – Elenco eventuali servizi aggiuntivi

 Allegato 4 – Carta turistica del Parco fluviale Gesso e Stura

 Allegato 5 – Disposizione planimetrica della Casa del Fiume

 Allegato 6 – Disposizione planimetrica aree impianti sportivi

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta — Allegato B

Data pubblicazione del bando

28/02/2018

Scadenza ore 12 del

12/04/2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazioni del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 527 del 12 aprile 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Comba Sara [Commissario - curriculum vitae]
- Delfino Monica [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

La Fabbrica dei Suoni – Società Cooperativa Sociale onlus
Via Marconi n. 15
12020 Venasca [CN]
Codice fiscale e partita Iva 03629190046

Affidamento dei lavori di completamento dell’itinerario escursionistico “Lou Viage” — Operazione 7.5.1 – P.S.R. 2014/2020 [C.I.G. Z0E21F7B4F — C.U.P. B49D17007860009] — Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

20_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazioni del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 237 del 22 febbraio 2018 e numero 239 del 26 febbraio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]

Oggetto

 Avviso seduta pubblica del giorno 16 aprile 2018 - ore 8,45

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Pautassi Claudio Escavazioni
in avvalimento con:
Somoter s.r.l.
Via Tevere n. 6
12011 Borgo San Dalmazzo [CN]
Codice fiscale PTSCLD57E01B033G
Partita Iva 00591340047
PEC: pautassiscavi(at)pec.it

Servizio di stesura del piano naturalistico delle aree naturali protette del Parco fluviale Gesso e Stura ai sensi dell’articolo 27 della L. R. 19/2009 nell’ambito del PSR 2014-2020 Operazione 7.1.2 [CUP B58C17000110009 –– C.I.G. ZF0222F8A4] — Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

19_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 221 del 20 febbraio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]
- Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]

Oggetto

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2 

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Seacoop s.t.p.
Sede legale: via Corso Palestro n. 9 — 10122 Torino
Indirizzo PEC: seacoop(at)epap.sicurezzapostale.it
Codice fiscale e partita Iva: 04299460016
Telefono: 011 3290001
Fax: 011 366844

Servizio di organizzazione e gestione per la realizzazione di un soggiorno in località termale [C.I.G. ZE621CDF00] –– Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

18_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 221 del 20 febbraio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bramardi Rosalba [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di Gara

Aggiudicatario

Denominazione: Lab Travel s.r.l.
Sede legale: corso Santorre di Santarosa n. 19 — 12100 Cuneo
Indirizzo PEC: labtravelsrl(at)allpec.it
Codice fiscale e partita Iva: 03795120108
Telefono: 0171/451411
Fax: 0171/601827

Affidamento del servizio di vigilanza notturna dei fabbricati comunali e di pronto intervento a seguito di collegamento degli impianti di allarme tramite combinatore – periodo 16.04.2018 – 15.04.2021 [C.I.G. 7350318A4A]

Prog.

17_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 212 del 19 febbraio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Einaudi Simona[Commissario - curriculum vitae]
- Mondino Ilenia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Entro il termine perentorio fissato dal bando di gara [ore 12,00 del giorno 16 febbraio 2018] non sono pervenute offerte.
Con determinazione dirigenziale n. 227 del 20 febbraio 2018 la gara in oggetto è stata quindi dichiarata deserta.

Avviso indagine di mercato per l'affidamento servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo

Prog.

16_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Capitolato speciale di appalto

Data pubblicazione bando

14/02/2018

Scadenza
ore 12 del

06/03/2018

Verbali

 Verbale

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori di realizzazione pista ciclopedonale frazione Passatore [C.I.G. 7322868DD4 – C.U.P. B21B16000160004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

15_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 31 del 23 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Garcino Alberto [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

 Esito di gara*

Aggiudicatario

SMT s.n.c.
Via Borgetto n. 39
12100 Cuneo
P.E.C.: smt92(at)pec.it
Codice fiscale e partita Iva: 02286050048

Affidamento dei lavori relativi all’intervento: lavori di realizzazione nuova pavimentazione parcheggio e strada di accesso al campo di calcio di Confreria [C.I.G. 73379625CD – C.U.P. B21B17000680004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

14_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 32 del 23 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Garcino Alberto [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

 Esito di gara*

Aggiudicatario

Tomatis Giacomo s.r.l.
Via Bernezzo 82
12023 Caraglio [CN]
P.E.C.: posta(at)pec.tomatisgiacomo.it
Codice fiscale e partita Iva: 01871400048

Avviso indagine di mercato per l'affidamento in concessione del servizio di ristoro a mezzo distributori automatici presso edifici comunali

Prog.

13_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Capitolato speciale di appalto

Data pubblicazione bando

08/02/2018

Scadenza
ore 12 del

23/02/2018

Verbali

 Verbale

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento della fornitura materiale di consumo per stampanti per gli anni 2018-2019-2020-2021 [C.I.G. 7304670460]

Prog.

12_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 117 del 5 febbraio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Macario Ivana [Commissario - curriculum vitae]
- Noto Alessandro [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Ingros Carta Giustacchini s.p.a.
Sede legale: via Vittorio Emanuele II n. 17 - 25030 Roncadelle (BS)
Indirizzo PEC: commerciale.giustacchinispa@legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 01705680179
Telefono: 0303690501
Fax: 030369505

Gestione di progetti di pubblica utilità di cui al bando “Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilità (PPU)”, in attuazione dell’atto di programmazione approvato con D.G.R. n. 19-6044 del 2 luglio 2013 finalizzati all’inserimento lavorativo di soggetti in condizione di svantaggio occupazionale [C.I.G. 7299903685]

Prog.

11_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Socio educativo e pari opportunità numero 89 del 31 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Biga Ivano [Commissario - curriculum vitae]
- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Avviso esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Granda Lavoro Società Consortile a Responsabilità limitata
Sede legale: Via Amedeo Avogadro n. 32 — 12100 Cuneo
Indirizzo PEC: grandalavoro(at)confcommercio.legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva: 03517560045
Telefono: 0171604165
Fax: 0171604175

Affidamento dei lavori di ricollocazione e manutenzione straordinaria di alcune pensiline di attesa autobus nel territorio comunale
[C.I.G. Z78217FDA6 — C.U.P. B27G17000010004]
Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

10_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 102 del 1°febbraio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio [Commissario - curriculum vitae]
- Bonomo Marco [Commissario - curriculum vitae]

Oggetto

 Chiarimento n. 1

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso seduta pubblica del giorno 5 ottobre 2018 - ore 8,30

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Ramero Domenico & C. s.n.c.
Sede legale: Via Gauteri n. 60
12100 Cuneo
PEC: ramerosnc(at)pec.it
codice fiscale e partita Iva 02756040040
telefono e fax: 0171.403319 

Affidamento del servizio di assicurazione di responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore (RCA) e garanzie accessorie [C.I.G. 7354429ACB]
Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

09_2018

Oggetto

 Bando di gara

 Situazione sinistri

 Riepilogo veicoli

 Chiarimento n. 1

 Avviso n. 1

 Libretto mezzi n. 1

 Libretto mezzi n. 2

 Libretto mezzi n. 3

 Libretto rimorchio

 Libretto terna

Allegati

 Capitolato

 Modulo dichiarazione sostitutiva dei requisiti - Allegato A

 Modulo offerta economica

In relazione all’affidamento del servizio di assicurazione di responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motori (RCA) e garanzie accessorie, il concorrente dovrà usare il nuovo modello di “Offerta economica”, qui sopra pubblicato.

 Modulo dichiarazione sostitutiva dei costi relativi alla sicurezza

 Modulo  dichiarazione sostitutiva dei costi relativi alla manodopera

Data pubblicazione del bando

01/02/2018

Scadenza ore 12 del

23/03/2018

Commissione

 La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Segreteria generale numero 563 del 19 aprile 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Società Reale Mutua di Assicurazioni.
Sede legale: corso Giolitti n. 8 — 12100 Cuneo
Indirizzo PEC: piovanoassicurazioni(at)pec.agenziareale.it
Codice fiscale e partita Iva: 03181470042
Telefono: 0114311111
Fax: 0113022074

Affidamento dei servizi di architettura e di ingegneria e altri servizi tecnici relativi all’intervento denominato «Percorso sensoriale incentrato sul tema del fiume e dell’acqua da realizzare presso il Parco fluviale Gesso e Stura all’interno dell’area individuata in via Porta Mondovì, Cuneo. Programma Interreg V-A Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020 – Progetto n° 1706 “Nat.Sens. Naturalmente, a spasso con i sensi” – Azione 4.1 “Progettazione e realizzazione percorsi sensoriali”»
[C.I.G. Z4821755CC — C.U.P. B27B17000000007]
Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

08_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 59 del 29 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]

Oggetto

 Avviso seduta pubblica del giorno 19 febbraio 2018 - ore 10,15

 Avviso seduta pubblica del giorno 30 marzo 2018 - ore 8,30

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
1AX Architetti Associati (capogruppo mandatario)
BIOS IS s.r.l. (mandante)
Luca Bertino (mandante)

Via dei Marsi n. 10
00185 Roma
Codice fiscale e partita Iva 09334651008
P.E.C.: 1ax_associati(at)pec.1ax.it

Affidamento dei lavori di realizzazione di un tratto di pista ciclabile in Cuneo – corso Brunet di collegamento tra la rete esistente di viale degli Angeli e i tratti di corso Nizza e corso Giolitti
[C.I.G. 7335734732 — C.U.P. B21B15000320004]
Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

07_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 57 del 29 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio [Commissario - curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]

Oggetto

 Avviso seduta pubblica del giorno 27 febbraio 2018 - ore 14,30

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

LMG Building s.r.l.
Via Panoramica n. 47
25040 Corteno Golgi [BS]
P.E.C.: lmgbuildingsrl(at)pec.cgn.it
Codice fiscale 06527450156
Partita Iva 00580210144

Affidamento delle attività di promozione della lettura e del servizio di organizzazione, allestimento e gestione di attività teatrali di promozione della lettura delle biblioteche per bambini e ragazzi di cuneo (anno 2018)

Prog.

06_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura e Attività istituzionali interne numero 29 del 23 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Viada Sandra [Commissario - curriculum vitae]
- Cerutti Maria Paola [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Lotto n. 1: attività di promozione della lettura
Denominazione: Associazione Culturale Noau
Sede legale: via Vittorio Veneto n. 19 – 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
Indirizzo PEC: ass.noau(at)pec.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 03668760048
Telefono: 0171 266080
Fax: ------------------


Lotto n. 2: servizio di organizzazione, allestimento e gestione di attività teatrali
Denominazione: Compagnia Il Melarancio Cooperativa sociale onlus
Sede legale: via Umberto I n. 17 –– 12010 Bernezzo (CN)
Indirizzo PEC: melarancio(at)arubapec.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 00824740047
Telefono: 0171 699971
Fax: 0171 436938

Avviso indagine di mercato per il servizio di stesura del piano naturalistico delle aree naturali protette del Parco fluviale Gesso e Stura ai sensi dell’articolo 27 della L. R. 19/2009 nell’ambito del PSR 2014-2020 Operazione 7.1.2 [CUP B58C17000110009]

Prog.

05_2018

Oggetto

 Avviso indagine di mercato*

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Capitolato speciale di appalto

 Allegato B

Data pubblicazione bando

18/01/2018

Scadenza
ore 12 del

02/02/2018

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori di realizzazione nuovo parcheggio autovetture nella frazione di Borgo San Giuseppe all'intersezione tra via Bossea e via della Parrocchia
[CUP B21B16000170004 – CIG 7284010B32] Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

04_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 1903 del 13 dicembre 2017  ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Garcino Alberto [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

 Esito di gara*

Aggiudicatario

COSTRADE s.r.l.
Regione Paschere n. 33
Saluzzo (CN)
Indirizzo PEC: info(at)pec.costrade.net
Codice fiscale: 00623590049
partita I.V.A.: 00623590049

Affidamento dei lavori di riqualificazione copertura “SportArea” con efficientamento energetico
[C.I.G. 7308328F0A — C.U.P. B24H15000600001] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

03_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 16 del 15 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mazza Francesco [Commissario - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Unifor s.r.l.
Via Fratte n. 10
60027 Osimo [AN]
P.E.C.: uniforsrl(at)pec.it
Codice fiscale e partita Iva: 01641920432

Affidamento dei lavori di protezione civile – Torrente Colla realizzazione interventi a protezione dell’abitato di Tetto Milano
[C.I.G. 7299623F72 — C.U.P. B27B15000100002] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

02_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ambiente e territorio numero 13 del 15 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]
- Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]

Oggetto

 Avviso seduta pubblica del giorno 19 febbraio 2018 - ore 10,00

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Somoter s.r.l.
Via XI Settembre n. 23
12011 Borgo San Dalmazzo [CN]
PEC: somoter(at)legalmail.it
codice fiscale e partita Iva 00804240042

Affidamento dei lavori di adeguamento e potenziamento degli impianti elettrici e speciali R.S.A. Sant’Antonio – II Lotto – Piani primo e terzo
[C.I.G. 7319300D6C — C.U.P. B21E17000510009] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

01_2018

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 5 del 9 gennaio 2018 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Cavallo Ivano Matteo [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Siet s.r.l.
Viale Gandhi n. 4
10051 Avigliana [TO]
P.E.C.: siet.srl(at)pec.it
Codice fiscale e partita Iva: 06885320017

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