Sei in: Home / Parità e antidiscriminazioni / Archivio / Iniziative e Campagne / 8 marzo 2013 Le imprese delle donne

Le imprese delle donne

clicca sull'immagine per ingrandirla

Si svolgerà Martedì 26 marzo alle ore 21 presso la Sala Vinaj a Cuneo l’incontro “Le imprese delle donne”.
L’appuntamento, a cura dello Sportello di consulenza alla creazione d’impresa della Provincia di Cuneo, servizio che segue i potenziali imprenditori/imprenditrici nei passi fondamentali di valutazione della fondatezza dell’idea imprenditoriale nella fase pre-apertura, intende soffermarsi sulle caratteristiche peculiari del fare impresa al femminile.
A tal fine sono state invitate rappresentanti di alcune tra le più importanti associazioni di categoria del territorio:
Michela Alladio, Presidente Provinciale Movimento Donne Impresa Confartigianato Cuneo;
Aurelia della Torre, Presidente Terziario Donna Confcommercio Cuneo;
Delia Revelli, Responsabile Provinciale Donne Impresa Coldiretti Cuneo;
Paola Bernardi, Dirigente Cooperatrice Confcooperative Cuneo.
Per lo Sportello provinciale creazione d’impresa di Cuneo è prevista la partecipazione di Rosita Serra.
Introducono e partecipano alla serata l’Assessora comunale alle Pari Opportunità Gabriella Roseo e l’Assessora provinciale alle Pari Opportunità Anna Mantini.
L’ingresso è libero.