Sei in: Home / Attività istituzionali interne / News / Dettaglio

cartello avviso chiusura uffici

06.08.2019 - Lavori Pubblici e Ambiente, Attività Istituzionali Interne, Polizia Municipale, Ragioneria, Cultura, Patrimonio, Manifestazioni, Personale, Socio-Educativo e Appalti, Attività Produttive, Servizi al Cittadino e Affari Legali

Chiusura sportelli per la giornata di venerdì 16 agosto

La Giunta comunale, nella seduta del 1° agosto, ha accordato la chiusura al pubblico dei servizi di “sportello” – “front office” del Comune, per la giornata di venerdì 16 agosto, con l’eccezione dello sportello dell’Ufficio di Stato civile, aperto per la sola ricezione delle denunce di nascite e di decessi. L’Ufficio Elettorale rimarrà chiuso al pubblico anche nella giornata di sabato 17 agosto.

Venerdì 16 agosto rimarranno aperti anche gli sportelli degli uffici Contenzioso – Contravvenzioni, Occupazioni Suolo e Informativa della Polizia Municipale (oltre naturalmente alla centrale Operativa della Polizia Municipale per i servizi di pronto intervento), l’Ufficio Funebri e lo sportello Trasporti (presso il settore Ambiente e Mobilità).

Si ricorda infine che la Biblioteca civica e la Biblioteca 0-18  saranno chiuse per lavori interni dal  7 al 17 agosto.