Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Attività Produttive / Manifestazioni / Il giardino incantato di Villa Tornaforte (2019)

Il giardino incantato di Villa Tornaforte

Link alla versione stampabile della pagina corrente

Domenica 19 maggio 2019, dalle ore 10 alle ore 19, si terrà a Cuneo (in località Madonna dell'Olmo) la 18ª edizione della manifestazione "Il Giardino Incantato di Villa Tornaforte", rassegna espositiva di fiori, piante e bonsai, produzioni artigianali, artigianato artistico, arredi da giardino e mezzi ecologici.
L'esposizione si terrà all'interno del suggestivo Parco di Villa Tornaforte,  villa settecentesca che sorge sul sito di un antico convento , acquistato dal conte Luigi Bruno di Tornaforte che lo trasformò in residenza estiva. Il Parco ha un'estensione di circa 5 ettari e al suo interno, oltre ad esserci un bellissimo laghetto, sono collezionate essenze arboree, arbustive e floreali che lo rendono un vero e proprio giardino botanico. 

La rassegna espositiva è riservata ai vivaisti, hobbisti, operatori del proprio ingegno, produttori agricoli e artigiani con l'intento di presentare il meglio della loro produzione.

All’interno del parco sarà a disposizione dei visitatori un’area pic-nic libera. L’ingresso alla manifestazione è libero.

Il termine di presentazione delle istanze per il posizionamento di banchetti è scaduto il 6 maggio 2019

Per informazioni:
Settore  Elaborazione Dati e Attività Produttive - Servizio Attività Produttive
tel: 0171 444 453 / e-mail: attivitaproduttive(at)comune.cuneo.it

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
06.08.2019 - Lavori Pubblici e Ambiente, Attività Istituzionali Interne, Polizia Municipale, Ragioneria, Cultura, Patrimonio, Manifestazioni, Personale, Socio-Educativo e Appalti, Attività Produttive, Servizi al Cittadino e Affari Legali

Chiusura sportelli per la giornata di venerdì 16 agosto

La Giunta comunale, nella seduta del 1°...

26.06.2019 - Commercio

Saldi estivi 2019

I saldi estivi inizieranno da sabato 6...