Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
logo Cec

12.05.2020 - #Emergenza Coronavirus, Ambiente e Mobilità, Protezione Civile - Difesa del suolo

Riapertura Centri di raccolta rifiuti del Consorzio Ecologico Cuneese

Dal 18 maggio 2020 verranno riaperti tutti i centri di raccolta nei consueti orari e modalità (senza prenotazione), consultabili sul sito www.cec-cuneo.it

Si prega di prestare attenzione alle seguenti raccomandazioni:

1. Nei giorni di apertura potrebbero verificarsi code e lunghe attese. Pertanto è meglio recarsi solo in caso di necessità, rimandando i conferimenti non urgenti più in là nel tempo.

2. Restano sempre valide le norme per il contenimento del Covid-19 che indicano di evitare assembramenti e prescrivono di mantenere la distanza di sicurezza. Per questo l’accesso al Centro di Raccolta è permesso al massimo due utenti alla volta a seconda delle indicazioni che saranno fornite dal personale.

3. Aspettare il proprio turno all’interno del veicolo a motore spento.

4. È obbligatorio l’uso di mascherine e guanti (la cui dotazione è a proprio carico)

5. Rispettare le indicazioni del personale presente, mantenendo le distanze di sicurezza.

6. Accedere al centro di raccolta con i rifiuti già correttamente separati, moderando i quantitativi nel rispetto dei limiti fissati dal Regolamento, uscire dal centro entro 15 minuti in modo da garantire a tutte le utenze di usufruire del servizio.

Questa procedura straordinaria è necessaria per garantire la vostra e la nostra sicurezza. È possibile che ciò provochi attese più lunghe o qualche disagio. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e contiamo sulla collaborazione di tutti.