27.08.2018 - Ambiente e Mobilità

Musica e montagna al Parco Fluviale

Casa del Fiume - Martedì 28 agosto, ore 17.00 - 19.00

La passione per la montagna ritorna al Parco fluviale Gesso e Stura, presso la Casa del Fiume (in via Porta Mondovì 11/A), grazie ad una coinvolgente chiacchierata con Cuneotrekking.com. Martedì 28 agosto, dalle 17 alle 19, suggestive fotografie e l'amore per i monti saranno il fil rouge di un incontro in cui scoprire le nostre valli con gli occhi di chi le percorre abitualmente. E poi, il viaggio prosegue in musica dalle Alpi ai Pirenei in compagnia di Luca Pellegrino, maestro di musica occitana.

L'evento si pone nel quadro delle iniziative di "PLAY! esplorAzioni sonore: memoria, tradizioni, (ri)scoperta" promosse da La Fabbrica dei Suoni, in collaborazione con Assessorato alla Terza Età del Comune di Cuneo.
Prenotazione obbligatoria / ingresso gratuito.

Info e prenotazioni: Telefono: 0171 444.501  - e –mail parcofluviale@comune.cuneo.it