21.11.2016 - Ambiente e Mobilità, Biciclette

Bicincittà e Trenitalia insieme per una mobilità sempre più intermodale

Siglato un importante accordo di partnership tra le due piattaforme di trasporti Italiane per favorire una mobilità sempre più smart e sempre più green.

Dopo l’accordo siglato a Torino tra Car2Go e [TO]BIKE, uno dei servizi più estesi di BicinCittà, un altro colpo importante messo a segno da BicinCittà per favorire gli spostamenti dei propri utenti, ma non solo. L’obiettivo dell’Azienda Piemontese, che ad oggi vede i propri servizi di bike sharing presenti in oltre 100 Comuni in tutta Italia, è quello di sviluppare una mobilità sempre più green, smart e alla portata di tutti.

Questa significativa partnership è attiva nella città di Torino e Area Metropolitana, Biella, Busto Arsizio, Carrara, Cisterna di Latina, Civitavecchia, Como, Cremona, Cuneo, Monza, La Spezia, Lecco, Montecatini, Monza, San Donato Milanese, Rimini, Treviso, Padova, Venezia, Perugia, Terni e Savona. L’obiettivo è quello di estenderla il più possibile e coinvolgere sempre più Città e sempre più utenti.

L’accordo tra BicinCittà e Trenitalia Regionale prevede 10€ di sconto per i clienti regionali Trenitalia. Acquistando l'abbonamento annuale al servizio di bike sharing BicinCittà, in una delle Città coinvolte l’utente riceverà in omaggio la prima ricarica, del valore di € 5,00, e l’assicurazione annuale RCT per danni involontari causati a terzi, sempre del valore di € 5,00.

Per tutte le informazioni relative alla promozione BicinCittà e Trenitalia, gli utenti possono consultare il nuovissimo portale convenzioni.bicincitta.com.