Green Park Festival 2016

11.08.2016 - Stampa e Comunicazione, Parco Fluviale

Aperte le prenotazioni per lo spazio bancarelle al Green Park Festival

Il 3 e 4 settembre tornerà a Cuneo il Green Park Festival, con il suo bagaglio di concerti, laboratori, dimostrazioni sportive, proiezioni notturne, live painting, giochi per ogni età e dibattiti sul tema dello sviluppo sostenibile.

Durante le due giornate, previa prenotazione, sarà possibile ottenere uno spazio per presentare attività e vendere prodotti relativi all'alimentazione sostenibile, alla salute, all'energia, al riciclo o comunque attinenti alla manifestazione. L'opportunità è valida per hobbisti, aziende, liberi professionisti e associazioni, che potranno iscriversi entro il 28 agosto inviando una mail a bancarelle.greenpark@gmail.com.

Il festival si svolgerà nella splendida cornice del parco fluviale, davanti ai campi da calcio accanto alla piscina comunale. Si tratta di un evento organizzato dal WSF Collective in collaborazione con Granda Smart ed un'ampia rete di associazioni ambientaliste e giovanili locali, con il contributo della Fondazione CRT, della Cassa Rurale ed Artigiana di Boves e di Energia Soave, patrocinato dal Comune di Cuneo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/events/1049754865132225/ e il sito www.greenparkfestival.it o contattare la segreteria all'indirizzo info@wsfcollective.com o al numero 348.7544311.