15.09.2015 - Trasporti

Dal 28 settembre la Provincia provvede al rilascio delle tessere gratuite per il trasporto pubblico per diversamente abili

Si comunica che a partire da lunedì 28 settembre 2015 il rilascio delle tessere regionali di libera circolazione sul trasporto pubblico regionale per i diversamente abili residenti nel Comune di Cuneo verrà demandato al Settore Trasporti della Provincia di Cuneo con sede in corso Nizza 21 (telefono 0171-445380 oppure 0171-445344).

Pertanto, da tale data, il Comune di Cuneo non rilascerà più alcuna tessera o duplicato di tessera.

Si ricorda che la tessera dà diritto a circolare su tutti i servizi di autobus urbani ed extraurbani, sui treni regionali del Piemonte e sulle linee della metropolitana di Torino.

Alla pagina web www.provincia.cuneo.gov.it/trasporti/tessere-disabili sono disponibili tutte le informazioni circa la documentazione necessaria per poter richiedere la tessera e la relativa modulistica.