22.06.2015 - Ambiente

Da luglio cambia l’orario di raccolta rifiuti in Via Roma e Via Dronero

Si informa che a partire dal 1° luglio 2015, per ragioni organizzative legate alla pedonalizzazione ed alle numerose manifestazioni estive in programma, l’orario della raccolta dei rifiuti delle abitazioni che si affacciano su  Via Roma e Via Dronero viene anticipato al mattino, negli stessi giorni già previsti dal calendario della raccolta. L’esposizione dei rifiuti sarà  pertanto consentita:
•    tra le ore 6,00 e le ore 9,00 per le utenze domestiche (famiglie ed uffici)
•    entro le ore 10,00 per le utenze non domestiche

«Questo è un cambiamento sperimentale – dichiara l’Assessore comunale all’Ambiente Davide Dalmasso-, legato principalmente alle manifestazioni che durante l’estate saranno organizzate nel centro storico, a partire dall’Illuminata. Se la sperimentazione dovesse dare risultati positivi, valuteremo la possibilità di estendere la modifica a tutto il centro storico. Aspettiamo la fine dell’estate per avere a disposizione dati più attendibili.»

Per informazioni si può contattare il numero verde del CEC 800.654.300 (dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30; il venerdì dalle 8.30 alle 12.00) o il numero 0171/697062 (per chiamate da cellulare)