Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

10.06.2014 - Parco Fluviale

Lunedì 23 giugno la 10^ edizione della Festa del Parco

Lunedì 23 giugno torna la Festa del Parco.
Una festa in riva al Gesso molto speciale quella di quest’anno, con tantissime sorprese, perché il più longevo e amato appuntamento del Parco fluviale è giunto ormai alla sua decima edizione.

Un 10° compleanno della Festa del Parco davvero magico, tutto da festeggiare insieme, tra giochi magici, incantesimi e sorprese fatate. Come ogni anno l’appuntamento all’area relax sotto il Santuario degli Angeli è a alle 16.30, con animazione per bambini e tanti giochi incantati, ma attenzione, perché un po’ di magia investirà tutti i partecipanti…
Alle ore 20 il consueto picnic libero con dolce offerto dal Parco grazie alla cortese collaborazione del Bar Corso di Cuneo; alle 21.30 l’immancabile spettacolo, quest’anno a strabiliare grandi e piccini ci saranno i Pantakin Teatro, storica compagnia della commedia dell'arte di Venezia. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Il Melarancio di Cuneo e, come ormai tradizione, apre la rassegna estiva di teatro "Incanti nel Parco" curata dalla compagnia cuneese.
Per concludere la festa il rilascio di rapaci notturni in collaborazione con il Centro Recupero Animali Selvatici di Bernezzo. La partecipazione alla festa è gratuita e non è necessaria l’iscrizione.
In caso di pioggia alle ore 21 spettacolo e dolce in Sala San Giovanni.

Per ulteriori informazioni: Parco fluviale tel. 0171-444.501 e-mail parcofluviale@comune.cuneo.it.