Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

30.10.2013 - Parco Fluviale

"Corri con le streghe" per festeggiare Halloween al Parco

Sarà una mitica corsa in festa la terza edizione de la “Corri con le STREGHE” che partirà da Cuneo al Parco della gioventù alle ore 21. L’idea della Cuneo Triathlon di far correre mascherati gli atleti ha coinvolto moltissimi podisti, alcuni dei quali veramente irriconoscibili alla “Corri con le streghe”. Il percorso è solo parzialmente illuminato e ogni partecipante dovrà avere la pila frontale oppure una torcia per potersi illuminare il suo percorso; percorso che durante il quale non sono esclusi scherzi e dove, essendo la serata di Halloween, potrebbe valere di tutto o quasi…..

Il percorso è di 6 km e comunque non è obbligatorio partecipare mascherati, chi vuole correre senza problemi potrà farlo con la propria divisa sociale, in mezzo a streghe, stregoni e molto altro ancora!

La partecipoazione è limitata a soli 200 partecipanti e conviene effettuare la preiscrizione. Le iscrizioni si possono effettuare direttamente da C’è Bassetti in c.so Giolitti 6, presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù di Cuneo, oppure scrivendo a direttore@italiatriathlon.it mentre l’info line diretta è il 3356355737.

Il ritrovo dei partecipanti è giovedì 31 ottobre alle ore 20 presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù di Cuneo.