Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

02.05.2013 - Trasporti

Modifica percorso linee bus della Conurbazione di Cuneo nell’abitato di Confreria

Per consentire l’effettuazione dei lavori di riqualificazione del centro abitato di Confreria, previsti a partire da lunedì 6 maggio per la tratta di Via Valle Maira compresa tra il semaforo e Via Carle, le linee urbane della Conurbazione di Cuneo effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

LINEA 3: Le corse con direzione o provenienza per e da Vignolo effettueranno il seguente percorso sia in andata che in ritorno: Via Valle Maira, Via Carle, Tetto Bonelli. Pertanto le suddette corse non transiteranno in via Acceglio e via Elva.

Le corse limitate a Confreria invece effettueranno il seguente percorso: Via Valle Maira, Via Carle, Via Elva, Via Acceglio, Via Valle Maira, Via Molino Morra, Via San Damiano Macra, Via Molino Morra, Via Valle Maira, Via Acceglio, Via Elva, Via Carle per poi ritornare a Cuneo da Via Valle Maira.

Linea 3/: le corse da e per Bernezzo effettueranno il seguente percorso sia in andata che in ritorno: Via Valle Maira, Via Carle, Via Elva, Via Acceglio, Via Valle Maira, Via Molino Morra, Via San Damiano Macra, Via Molino Morra, Via Valle Maira, San Defendente.

Grazie alla preziosa collaborazione di tutti gli uffici comunali coinvolti e alla collaborazione del comitato di frazione si riuscirà a ridurre al minimo l’impatto dei lavori sugli utenti dei servizi pubblici rimandando subito al termine della scuola la chiusura del tratto di via Valle Maira compreso tra via Acceglio e via Molino Morra.

Consulta la mappa con i percorsi alternativi delle linee 3 e 3/