22.02.2012 - Parco Fluviale

Sabato sera la premizaione del concorso per tesi di laurea promosso da Sereno Design

Sabato 25 febbraio, alle ore 21, si tiene la premiazione del concorso per tesi di laurea promosso dal parchi fluviale Gesso e Stura e Alpi Marittime, con il sostegno economico di Sereno Design.

La premiazione si tiene nell’ambito della manifestazione “L’Orso di segale – Carnevale Alpino di Valdieri” organizzata dal Parco Naturale delle Alpi Marittime, nella sede del Parco a Valdieri, in Piazza Regina Elena 30.

In apertura di serata si terrà la premiazione delle tesi vincitrici, mentre a seguire Fulvio Romano, giornalista e studioso di tradizioni locali, racconterà di santi contadini e animali mitici dell'inverno alpino.